30 dicembre 2014

Tag - Il mio anno su Blogger!!!


Vi sarete accorte in questi anni che non sono solita partecipare ai tag, non perché non mi piacciano, ma unicamente per la mancanza di tempo che mi fa prediligere le recensioni a qualsiasi altro tipo di articolo. Oggi faccio eccezione, proponendovi un tag molto carino, che secondo me è la perfetta conclusione dell'anno qui su Blogger. L'idea è di Elisa di Su un filo di eyeliner, la quale ha pensato bene di realizzare un post in cui mostrare per ogni mese del 2014, la foto e il relativo link dell'articolo più cliccato (Qui, ad esempio, potete vedere il suo anno!). Dopo avervi parlato dei miei prodotti preferiti degli ultimi 12 mesi, andiamo quindi a scoprire gli articoli che hanno suscitato più interesse..Prontee???!!!





GENNAIO

Acquistare su SammyDress.com

Più dell'articolo sui saldi invernali beauty, più della preview di tutte le collezioni di make up primaverili, a sorpresa, ma non troppo, il post sulla mia esperienza sullo store on line cinese Sammy Dress è stato il più letto non solo di Gennaio 2014, ma uno dei più popolari di sempre! Del resto non c'è troppo da meravigliarsi: prima di accingersi ad acquistare da un altro continente, una ricerca sulle opinioni di altri clienti, è d'obbligo ;)



FEBBRAIO

Acquistare su Maquillalia
A febbraio 2014 risale il mio primo di una lunga serie di ordini su Maquillalia, il beauty store on line che vende tantissime marche di make up, e non solo, difficilmente reperibili da noi. Ancora oggi l'articolo sulla mia esperienza è uno dei più cliccati. Nel frattempo l'e-commerce ha cambiato grafica e ammorbidito la politica di spedizione verso l'Italia...Meglio di così non si può chiedere..! ;)



MARZO

Pupa - Extreme Matt
Pupa - Extreme Matt: Recensione del fondotinta compatto in polvere effetto opaco


A marzo Pupa lancia il fondotinta in polvere compatta Extreme Matt, che desta la curiosità di moltissime di voi. La relativa recensione è la più letta del mese! Allora non ci saremmo mai immaginate che di lì a poco, il brand avrebbe prodotto altri due tipi di fondotinta e dato la possibilità a tutte noi di acquistarli a soli 10 Euro con la fantastica promo #Aciascunailsuo.



APRILE

Kiko - Unlimited Stylo
Kiko - Unlimited Stylo: Swatch e review del rossetto a lunga tenuta 14 Beige Naturale


E' stata una delle ultime recensioni sui prodotti Kiko. Sebbene questo rossetto e altri prodotti mi siano piaciuti molto, ho infatti deciso di prendermi una lunga pausa da questo marchio: dopo 4 anni dalla nascita di Sunny Makeup, mi sono ritrovata con una quantità enorme di trucchi, gran parte dei quali Kiko; ho preferito quindi concentrarmi su altri brand, anche più costosi, preferendo la qualità alla quantità. Inoltre devo ammettere che ultimamente le continue collezioni proposte e l'aumento di prezzi, mi hanno lasciata un po' perplessa. Resta il fatto che l'Unlimited Stylo e buona parte degli altri prodotti della gamma permanente è davvero valida. 



MAGGIO

Pupa - I'm (colori accesi)

www.sunnymakeup.net/2014/05/pupa-im-lipstick-swatches-e-review-dei_12.html

Ho eletto l'I'M di Pupa come il mio rossetto preferito dell'anno. Lo adoro sotto tutti gli aspetti! E' interessante notare che la recensione sulle colorazioni più accese è stata molto più letta rispetto a quella sulle tonalità naturali...Labbra rosse VS labbra nude: 1 a 0!  



GIUGNO

Spazzola per capelli Tangle Teezer

www.sunnymakeup.net/2014/06/recensione-della-spazzola-per-capelli.html

La Tangle Teezer è sicuramente la spazzola più famosa sul web. La sua singolare forma, i colori pop e soprattutto la promessa di capelli perfettamente districati senza provare il minimo fastidio, hanno sollevato la vostra curiosità, rendendo l'articolo il più letto di Giugno.



LUGLIO

L'Oreal Paris - Casting SunKiss
www.sunnymakeup.net/2014/07/loreal-paris-casting-sunkiss-recensione.html

Luglio, tempo di capelli baciati dal sole!...E quando il sole manca, per fortuna c'è Casting Sun Kiss di L'Oreal Paris! E' stato sicuramente il prodotto per capelli che mi ha più colpita quest'anno. La recensione con le diverse foto a confronto "prima e dopo" è tutt'oggi una delle più cliccate del blog.



AGOSTO

Garnier Fructis - Densi & Corposi

www.sunnymakeup.net/2014/08/garnier-fructis-densi-corposi.html

Non c'è da sorprendersi se le recensioni più popolari dell'estate riguardino i capelli. Del resto con il caldo, si lascia da parte il make up per curare e proteggere la chioma. La linea Fructis Densi & Corposi mi è piaciuta tantissimo e non vi nascondo che continuo ad usare lo shampoo, che dei tre prodotti è quello che ho preferito in assoluto. 


SETTEMBRE

Pupa - Paris Experience

www.sunnymakeup.net/2014/09/pupa-paris-experience-swatches-e-review.html

Una delle collezioni di make up più belle del 2014 a mio avviso è stata la Paris Experience di Pupa. Concorderete con me visto che che è stata la più popolare review relativa ad una limited edition! Difficile resistere a packaging così curati e raffinati, alle labbra dai colori sensuali e agli occhi color pavone e viola! 



OTTOBRE

Too Faced - Everything Nice Set
www.sunnymakeup.net/2014/10/too-faced-everything-nice-set-swatches.html

Credo che la foto parli da sè: la Everything Nice di Too Face è sicuramente la regina delle palette natalizie e con largo anticipo visto che la sua recensione risale ad Ottobre. I suoi ombretti scintillanti, le delicate polveri viso e il packaging glitterato sono un richiamo a cui è difficile sottrarsi. 



NOVEMBRE

Neve Cosmetics - Mistero Barocco

www.sunnymakeup.net/2014/11/neve-cosmetics-mistero-barocco-swatches.html


La collezione A/I Mistero Barocco di Neve Cosmetics è sicuramente quella più innovativa proposta nell'ultimo periodo dal brand. La palettina a 4 cialde, richiesta a gran voce da tutte le fans del marchio, è andata anche sold out, testimoniando i moltissimi consensi ricevuti da più parti.



DICEMBRE

Pupa - Snow Queen (prodotti occhi)
www.sunnymakeup.net/2014/12/pupa-snow-queen-swatches-e-review-dei.html

Con l'arrivo del freddo glaciale di questi giorni, la collezione natalizia Snow Queen di Pupa cade a pennello! La parte relativa ai prodotti occhi è incoronata la regina di Sunny Makeup di Dicembre quasi a pari merito con quella riguardante le referenze viso, occhi e labbra. Proprio l'altro giorno vi ho proposto un foto-tutorial di un make up occhi realizzato con la palette Pupart della limited edition. 




Insomma, il 2014 di Sunny Makeup si conclude con questo tag, un modo carinissimo per ripercorrere i post più significativi dei 12 mesi appena trascorsi. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno con tante idee e soprattutto recensioni! A risentirci nel 2015...Tantissimi auguri a tutte voi!^^ 

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Ho realizzato anche io la mia versione di questo tag, lo trovo fantastico! Tra l'altro, abbiamo entrambe destinato il mese di Maggio agli I'M di Pupa :) Un abbraccio e ti auguro un buon inizio 2015! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Tantissimi auguri anche a te! Un bacione :*

      Elimina
  2. in effetti la Paris Experience mi piaceva tantissimo come packaging e anche i colori erano davvero belli!!
    comunque non mi stupisce che gli I'm Pupa dai toni accesi abbiano sbancato.. sono troppo belli quei colori *_*
    Grazie mille per aver partecipato!!! ♥

    RispondiElimina