2 gennaio 2015

Saldi Invernali 2015: Riepilogo dei saldi sugli store on line di make up!


Inizio dell'anno = saldi! Puntuali come sempre, i primi giorni di gennaio sono arrivati i saldi sui migliori store on line di make up. Fioccano le occasioni per acquistare comodamente a casa tantissimi prodotti ad un prezzo molto conveniente senza affrontare la calca dei negozi tipica di questi giorni. Di seguito vi offro una panoramica delle offerte più interessanti:

SEPHORA


Tornano i Prezzi da urlo: su un'ampia selezione, sconti fino al 70%. Il marchio più scontato, naturalmente è quello Sephora. Ma vi sono consistenti sconti anche sui brand per unghie, come OPI e Ciatè. Gli sconti sui marchi di lusso, invece, non vanno oltre il 20%. Segnalo anche diverse offerte sui prodotti Make Up For Ever. Purtroppo niente saldi su prodotti Urban Decay e Too Faced.






KIKO


Da Kiko i saldi non si sono fatti attendere: sebbene non siano iniziati in modo ufficiale, già da diversi giorni potete trovare le edizioni limitate super scontate, in particolare la Daring Game in saldo al 50% e la Luxurious e la Haute Punk scontate del 30%. Solitamente alle offerte sulle collezioni, si affiancano altri prodotti in promozione, dunque non ci rimane che attendere!


PromoRossetti_468x60


ASOS


Anche Asos non si sottrae ai saldi e offre fino al 70% di sconto su tutta la gamma, compreso il make up. Devo ammettere che ci sono tantissime occasioni riguardanti una buona quantità di marchi. Vi consiglio di andare a darvi un'occhiata!




LOOKFANTASTIC


I saldi fioccano anche sul sito inglese Lookfantastic, in cui le offerte sono suddivise per fasce di prezzo. La gamma scontata è davvero ampia e vede soprattutto prodotti per capelli, ma sono presenti pure tantissime referenze di make up, tra cui spiccano articoli Nars, bareMinerals, Pixie e Bellapierre.

LookFantastic EU 468x60



Allora, approfitterete dei saldi per rinnovare il vostro beauty? Vi ricordo la sezione delle Offerte, sempre attiva su Sunny Makeup in cui potete trovare tutti i codici sconto attualmente validi sui migliori siti di make up. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento