11 aprile 2017

Supercapelli con le nuove linee Fructis: Recensione dei prodotti per capelli grassi Pure Non-Stop


Fructis rientra tra i marchi storici dedicati ai capelli offerti dalla grande distribuzione che preferisco acquistare in quanto sinonimo di qualità ed efficacia dei prodotti proposti. Se, come me, siete fan di questa gamma, allora apprezzerete sicuramente le grandissime novità che la riguardano: un vero e proprio rinnovamento di tutte le formulazioni e le linee, inclusi i packaging! La ricerca e la selezione di ingredienti sempre più validi e naturali le cui proprietà rispondono alle esigenze più svariate, hanno portato ad una vera e propria rivoluzione nel mondo Fructis, che ha coinvolto persino l'impiego nella realizzazione dei flaconi di materiali al 25% riciclati e al 100% riciclabili nel pieno rispetto dell'ambiente. Le nuove formule sono delle ricette ideali per ottenere dei capelli forti, brillanti e sani...dei Supercapelli! Alla base troviamo  il concentrato attivo di frutti, i quali sono stati sapientemente scelti per le loro peculiari virtù: il Cocco per la notevole idratazione che apporta, il Melograno e le Bacche di Açhai in quanto antiossidanti naturali, il Cetriolo e il Pompelmo per le loro proprietà purificanti, il Burro di Karité per la morbidezza e i nutrienti che offre, l'Avocado in quanto ricco di vitamina E e antiossidanti e Amla un elisir rigenerante naturale. I prodotti si ispirano quindi alla bontà della natura e sono privi di parabeni, e anche siliconi per quanto riguarda la linea Pure Non-StopFructis ha reinventato le sue linee così da accontentare tutti i tipi di capelli in maniera ancora più incisiva: vi sono prodotti pensati per i capelli grassi o normali, per i più problematici, come quelli fini o danneggiati, ma anche per agevolare pieghe ricce o lisce. Io ho avuto modo di provare 3 nuovi shampoo della linea Pure Non-Stop: il Coconut Water, e il Cucumber Fresh, sia in formula cremosa che secca senza risciacquo.


Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Coconut Water, Cocumber Fresh.
Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Coconut Water, Cocumber Fresh.


PURE NON STOP - COCONUT WATER
Shampoo Fortificante

La linea al cocco è ideale per i capelli con radici grasse e punte secche, praticamente è fatta su misura per la mia chioma! L'acqua di cocco contenuta va ad idratare le lunghezze, mentre degli agenti purificanti detergono il cuoio capelluto con delicatezza. La formula non appesantisce i capelli e li idrata parecchio. Ricordo, inoltre, che non contiene né parabeni, né siliconi. Durante la piega mi sono sembrati molto più corposi e fluenti. Il profumo, poi, è davvero meraviglioso! 

Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Coconut Water.
Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Coconut Water.


PURE NON STOP - CUCUMBER FRESH
Shampoo Fortificante

Il cetriolo è noto per le sue proprietà purificanti, difatti è il protagonista della formulazione di prodotti dedicati ai capelli grassi. Ho trovato questo shampoo ancora più leggero di quello al cocco. E' un vero toccasana per il cuoio capelluto. Lascia i capelli brillanti, privi di untuosità e liberi svolazzare. Inoltre rimangono puliti per almeno 3 giorni, il ché per me è davvero un traguardo. Anche questo non contiene parabeni o siliconi. 

Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Cocumber Fresh,
Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo Cocumber Fresh,


PURE NON STOP - CUCUMBER FRESH
Shampoo senz'acqua

Se avete i capelli non proprio al top, ma non avete il tempo per lavarli, allora la versione senz'acqua dello shampoo Cucumber Fresh fa al caso vostro! Si tratta di uno spray che va vaporizzato sulla capigliatura insistendo soprattutto sulle radici, lì dove il sebo risulta più evidente. Dopo averlo fatto agire un paio di minuti, bisogna rimuovere eventuali residui con una spazzola. I capelli appaiono immediatamente più puliti e molto meno unti. Inoltre, il profumo fresco e fruttato a cui Fructis ci ha abituato, rimane sui capelli a lungo. Consiglio di tenerlo sempre a portata di mano come rimedio last minute prima di uscire.

Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo senz'acqua Cocumber Fresh,
Fructis - Pure Non-Stop: Shampoo senz'acqua Cocumber Fresh,


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Accolgo sempre con piacere il rinnovamento di prodotti considerati "storici" e che fanno parte da tempo della mia beauty-routine, in quanto è il risultato di ricerca, selezione e progresso. Le formulazioni a base di veri e propri Superfrutti che offrono tantissimi benefici alle nostre chiome , permettono davvero di ottenere dei Supercapelli, forti, sani e di conseguenza più belli e facili da acconciare. Consiglio la linea Pure Non-Stop se avete dei capelli da normali a grassi, in particolare la Coconut Water è indicata in caso di lunghezze più secche, mentre Cucumber Fresh se desiderate combattere l'effetto unto e avere capelli puliti a lungo. Per maggiori informazioni e conoscere tutte le altre linee vi coniglio di visitare il sito ufficiale Fructis. A presto ragazze!^^

FRUCTIS SUPERCAPELLI *Post realizzato in collaborazione con Garnier

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento