26 aprile 2014

Acquistare su Rosegal.com: Le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Continuano le mie esperienze di shopping sugli store on line cinesi. Oggi è la volta di Rosegal.com, si tratta di un e-commerce che vende abbigliamento e accessori. L'impostazione del sito e molti degli articoli venduti sono analoghi a quelli degli altri store di cui vi ho parlato precedentemente. La differenza sta nel fatto che Rosegal non vende articoli all'infuori dell'abbigliamento e degli accessori. Inoltre, tutti i prezzi che vedete sono comprensivi di spese di spedizione:  sembrano più alti rispetto alla concorrenza, ma per ogni prodotto vi è la dicitura "Free Shipping". In questo articolo vi racconterò la mia esperienza con il primo ordine che ho effettuato.


Rosegal.com - L'home-page.


ORDINARE SUL SITO
Il sito ha una grafica molto pulita e schematica. E' davvero semplice navigare tra le categorie in cui sono suddivisi i prodotti. Rispetto agli altri store simili di cui vi ho parlato vi è una particolare attenzione allo stile vintage, a cui è dedicata un'ampia sezione. Tra gli accessori venduti, vi sono borse, bijoux e orologi; mentre segnalo l'assenza delle scarpe. Per ogni capo sono indicate le misure in cm, le informazioni sul tessuto e sono disponibili delle foto in cui è possibile vederlo indossato da una modella. Anche in questo caso vi consiglio di basarvi sulle misure in cm e non sulla taglia, in quanto sono più fedeli le prime. Per acquistare naturalmente è necessaria la registrazione.


IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
I metodi di pagamento previsti sono carta di credito e paypal. Io non ho utilizzano nessuno dei due in quanto lo staff del sito mi ha dato un budget da spendere e l'ordine è stato effettuato da loro. Per quanto riguarda la spedizione, sono disponibili tre modalità di spedizione: la Flat Rate Shipping (da 7 a 25 giorni lavorativi); la Standard Rate Shipping che impiega da 6 a 10 giorni lavorativi ed è tracciabile e la Expedited Rate Shipping tramite corrieri come Fedex, UPS e DHL impiega da 3 a 7 giorni lavorativi. Non avendo fatto io l'ordine, non so il costo delle spedizioni più rapide, ma so di per certo che il mio ordine è stato spedito con la Flat Rate Shipping, in quanto ha impiegato 18 giorni lavorativi. Il servizio utilizzato è stato PostNL, le poste olandesi. Dalla Cina fino in Olanda ho potuto tracciare la spedizione sul sito di PostNL, una volta in Italia, invece diventa una Raccomandata Internazionale e basta inserire il codice sul sito delle Poste Italiane.

Rosegal.com - Il pacco.


Gli articoli sono stati inviati in una busta imbottita e sono giunti a me in perfette condizioni. Ciascun capo arriva riposto in una busta trasparente.

Rosegal.com - Il pacco.


Lo staff del sito mi ha dato un budget di 20$, con cui sono riuscita ad acquistare due bluse. Una è rosa smanicata, l'altra è a pois con maniche a 3/4 ideale per questo periodo di mezza stagione.


Rosegal.com - Il pacco.


In attesa di una recensione approfondita, vi riepilogo i link a cui potete trovare gli articoli che ho acquistato:



OPINIONI FINALI
Sebbene questa volta non ho fatto l'ordine in prima persona, ho potuto comunque sperimentare il servizio offerto dal sito Rosegal.com. I prodotti sono descritti in maniera fedele e le immagini in cui si può vederli indossati, aiutano sicuramente nella scelta. La spedizione non è stata certamente rapidissima, ma se non si hanno particolari urgenze, va più che bene. Inoltre ho apprezzato che è possibile localizzare il pacco. Non ho avuto problemi con la dogana e preciso che sulla bolla del pacco era dichiarato il valore reale del contenuto, dunque credo che fino ad una certa cifra e in caso di abbigliamento, vengano bloccati molto raramente. Vi auguro, quindi, un buono shopping su Rosegal.com! Nel prossimo articolo vi descriverò in dettaglio i prodotti che ho scelto. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'e-commerce. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

51 commenti:

  1. l'avevo visto in giro ma non lo avevo ancora calcolato a dovere, vado a sbirciare!!

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lasciate perdere queste sono solo grandi fregature Cinesi andate in giro per negozi e svegliatevi i vostri vestiti e resto facendovi anche un bel giretto che non guasta mai .....Questi sono una banda di truffatori materiale scadente e non è mai come quando lo provi e lo indossi e lo tocchi con mano. Ciao a tutti ....Okkio

      Elimina
    2. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
      NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
      Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
      ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
      Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

      NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

      IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
      Email: Expressfinance02@gmail.com

      Elimina
    3. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
      NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
      Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
      ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
      Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

      NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

      IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
      Email: Expressfinance02@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao ragazze !
    Io conosco benissimo questo sito.
    Credetemi che se il prezzo è quello ossia così basso questo ha il suo perché.
    Io ho comprato 2 borse e un vestito.
    Le borse sul sito sembravano davvero carine mentre quando sono arrivate ho capito subito perché costavano così poco. Sono fatte di plastica ma di peggiore qualità. Neanche la pelle ecologica, artificiale.
    Il vestito sul sito era lungo e a me arriva poco dopo sotto il ginocchio e il materiale (nonostante sia cotone) è pessimo.
    Ho fatto la richiesta di reso.
    Sono passate ormai 6 SETTIMANE e ancora non mi hanno dato l'indirizzo dove posso restituire gli articoli.
    La qualità degli oggetti in vendita è PESSIMA e l'assistenza ancora PEGGIO.
    Mi chiedono dei detagli, cercano a convincere di lasciarli o trovare gli amici a cui piacciono in modo che io non glieli restituisca.
    Sono più di "qualità" le cose cinesi al mercato o in quei negozietti cinesi in tutte le città
    Ragazze !! SIEI SETTIMANE e la roba da RESTITUIRE è ancora a CASA MIA.
    Mai più !!

    Ps. Le spese dio spedizione pagano loro ma se decidi di restituire ti addebitano non solo per le spese di spedizione del reso ma anche quelle originali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pola! Ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza. Potrà essere sicuramente utile alle mie lettrici :) Io non ho avuto mai alcun problema, ma è giusto anche far conoscere eventuali esperienze negative! Un abbraccio

      Elimina
    2. Concordo con Pola pessima anche la mia esperienza purtroppo :(

      Elimina
  3. Ciao... Io ho comprato diverse cose su rosegal.... Ma non avevo capito che dovessi pagare 40euro di dogana... Qualcuno ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina! Di quanto era l'importo del tuo ordine? Io solitamente non supero mai i 21 Euro. E' meglio mantenersi su questa cifra o al di sotto per non incorrere in problemi di dogana

    RispondiElimina
  5. ciao! ho acquistato una borsa su Rosegal ma non riesco ad ''avere notizie'' del mio pacco..potresti gentilmente dirmi cosa devo fare per rintracciarlo? ho usato il Flat Rate Shipping, non ho fretta, so che i tempi sono un po' lunghi ma vorrei almeno sapere se il pacco è già in Italia (la spedizione è avvenuta il 13/05)..sul sito di PostNL non riesco a capire molto :( grazie mille! buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vai su questo sito: http://parcels-uk.tntpost.com/ e scrivi nel campo Barcode il codice che hai ricevuto e in Destination seleziona l'Italia. Per vedere se è arrivato in Italia, vai qui: www.poste.it/online/dovequando/home.do e inserisci lo stsso codice, se ti dice che non è ancora registrato, vuol dire che ancora non è in Italia...Spero di esserti stata utile!

      Elimina
  6. sei stata gentilissima e di grande aiuto! purtroppo non ho trovato ancora il pacco :( posso chiederti per sicurezza se il codice che devo inserire è il ''reference number'' che trovo nel mio ordine? o è l'order number? in ogni caso ho provato con entrambi e nessuna risposta positiva. grazie ancora, il tuo blog è ottimo! e buona giornata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma mi sono accorta solo ora del commento :( il codice che devi inserire è il tracking number (spesso inizia con RS o SG). Se non erro lo avresti dovuto comprare separatamente al momento del checkout. Hai novità?

      Elimina
  7. macchè! figurati :) il codice allora lo inserisco giusto..il mio inizia per SG..però adesso che mi illumini con questa storia dell'acquisto separato mi sento male. ho immesso i dati della carta, quindi credevo fosse tutto pagato..mi è arrivata la mail di conferma. però per circa 30 secondi la pagina che elaborava il pagamento è come sparita. mi sa che ormai il mio ordine posso solo sognarlo.. :(

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Ho voluto provare anche io Rosegal, cosi ho acquistato una maglia, un vestito e un paio di orecchini, per un totale di neppure 15 euro, proprio per provare insomma :D Ma è passato più di un mese e non è arrivato nulla!! Ho scelto il metodo di spedizione flat rare shipping perché neppure io avevo fretta.. Ho mandato una mail per sapere se il mio pacco era stato spedito, hanno risposto di si, che si trovava a Londra.. ho aspettato e ancora nulla.. ne ho rimandata un'altra diversi giorni più tardi, e non hanno risposto.. Ora proverò anche io ad inserire il codice tramite i due links che hai postato e vediamo un po' :) se non arrivano poco male, ma alla fine i prodotti del sito m'incuriosivano e speravo più che altro fosse affidabile.. Ma è possibile che ci metta cosi tanto? so di aver scelto il metodo piu lungo, ma tra poco scattano i 2 mesi di attesa !! comunque non ho ben capito di cosa parlavate sopra, a proposito degli ordini separati, che volevi dire? Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  9. non ho mai comprato online questo è il primo siti e non so se ordinare ragazze! voglio solo provare ad acquistare con i coupon e pagare al massimo 5 euro dei miei soldi in totale sono più di 37.79 euro ! se me lo fermano in dogana? non ho nessuna intenzione di pagare 40 euro! help! ciao e graziee

    RispondiElimina
  10. Ciao! non credo che i coupon siano cumulabili, penso che puoi utilizzarne uno alla volta ogni tot.di spesa, ma non ne sono sicura e comunque io non li ho utilizzati.. quello che posso dirti è che io ho ordinato su rosegal e alla fine mi è arrivato tutto (tral'altro il giorno dopo che avevo scritto su questo forum) e in buono stato! la mia spesa è stata minima (meno di 15 euro per un vestitino, una maglietta e un paio d'orecchini) perché anche per me era il primo acquisto online.. ho scelto la consegna col tempo piu lungo per non pagare la spedizione, c'ha impiegato piu del tempo previsto (un mese e mezzo anziché 25gg circa) ma alla fine tutto è arrivato a destinazione senza problemi e sono soddisfatta! per quanto riguarda la dogana non saprei dirti perché appunto non ho esperienze a riguardo, ma magari evita grandi acquisti per non rischiare, se non hai fretta e scegli come me il metodo di consegna lungo, magari puoi fare più acquisti ognuno a meno di 20 euro, tanto la spedizione non la paghi..ciao ciao, ketty

    RispondiElimina
  11. Io ho fatto l'ordine peRo nn ho messo il modo del trasporto boh.... spero che mi arriverano e che nn capivo tanto era tutto in inglese

    RispondiElimina
  12. ciao ho appena scoperto rosegal e se non ho capito male le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo ? ma in base al tipo di consegna che si vuole si deve pagare in più? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' inclusa nel prezzo la spedizione più economica, ossia la Flat Rate Shipping che è quella che impiega più tempo ad arrivare. Se scegli una delle altre due opzioni, invece devi pagare un costo aggiunto che varia a seconda della spedizione scelta e del peso degli articoli che ordini.

      Elimina
    2. GRAZIEEEE...ordine fatto..speriamo arrivi visto gli altri commenti :)

      Elimina
  13. Salve a tutte !! Vorrei anche io provare questo sito ...ma ho paura di pagare la dogana ..come faccio a sapere se devo pagarla e a quanto ammonta ? Grazie

    RispondiElimina
  14. ciao :) ragazze ma in alcuni capi di abbigliamento c'è solo la taglia unica (one size)..come si fa a sapere che taglia mandano? grazie 1000000000 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche nel caso della On Size c'è la tabellina con le misure in cm :)

      Elimina
  15. Io non riesco a scegliere il metodo di spedizione. Non so dove cliccare e purtroppo non mi fa completare l'ordine e andare avanti

    RispondiElimina
  16. Ciao! Vorrei provare questo sito, ma ho un dubbio: non ho chiaro come funzionano le spese doganali! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sei poi riuscita ad avere chiarimenti sulle spese doganali?

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti, ho ordinato un capo il 06 novembre 2014, ho scritto diverse email, ma non ho avuto risposta, qualcuno mi sa dire come fare a localizzare il mio pacco?
    grazie

    RispondiElimina
  19. ciao a tutte, ho fatto il mio primo acquisto su Rosegal ma non ho capito cosa è successo...Il mio acquisto in dollari era di 31.42, ho pagato però 37.45 ,ma la fattura accompagnatoria è stata di 18.74. In oltre nell'ordine c'era anche un cappotto di 48.64 che però non è ancora arrivato, è forse dovuto al valore da non superare a causa della dogana? Ho letto qualcosa tra i vostri commenti ma non ho ben capito come funziona.
    grazie a tutti

    RispondiElimina
  20. Ciao, vi riporto la mia esperienza assolutamente negativa... Ho ordinato il 10 novembre alcune cose, qualche giorno fa, non avendo ancora ricevuto nulla, mi decido a contattare il loro servizio clienti, non sanno dirmi nulla tranne di andare all'ufficio postale a controllare se il mio pacco è lì. Lo faccio ma ovviamente non c'è. Quando glielo comunico mi chiedono altri 10 dollari per rispedirmelo oppure di risarcirmi il 50% di quello che avevo speso. Quando gli ho risposto che non gli avrei dato un soldo di più mi hanno proposto di rispedire il pacco per 5 dollari o risarcire il 70%..... Non so a voi ma a me sembra una truffa!!

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazze, io ho invece una questione basilare. Voi nei campi state/country e city cosa avete scritto?
    Io abito a Cinisello bal'amo, in provincia di milano e ho messo come città cinasello balsamo e come state/country Milano, solo che poi quando ho chiesto del mio ordine mi hanno risposto che il mio shipping address è anormale. .. quindi non so davvero cosa scrivere. Voi che avete messo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ma il correttore fa da solo: cinisello balsamo è la città

      Elimina
    2. Come Sate/Country devi mettere Italy, come city metti: Cinisello bal'amo Milano

      Elimina
  22. Ciao,
    la mia esperienza con Rosegal é stata pessima. Ho pagato la spedizione express perché stavo per lasciare casa e nonostante fosse pubblicizzata a 7gg lavorativi, il pacco é arrivato circa 3 settimane dopo l'invio, da Singapore.
    Non é tutto, nel frattempo ho cercato in tutti i modi di farmelo recapitare al nuovo indirizzo e non c'é stato verso. Il servizio clienti é stato pessimo: impiegate maleducate, che scrivevano in un inglese pessimo e non mi hanno saputo dare alcun aiuto.
    Non é finita......il pacco é arrivato ed é rimasto bloccato più di 7gg alla dogana. Ho dovuto pagare 25 euro per sdoganarlo...
    All'apertura ho constatato che le taglie erano ridicolament piccole, mi va tutto corto e stretto, per non parlare del tessuto di cattiva qualità, che puzza di petrolio. Un cappottino che nella foto sul sito era arancio, mi é stato mandato di colore marrone, e con una parte scucita......
    Insomma, amarissima esperienza. Non lo consiglio a nessuno!!!
    Mary

    RispondiElimina
  23. prova di LUCIA


    Buongiorno,
    Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono fraudolenti.
    Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito di 60.000€, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25
    messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto
    sul sig. del nomeVane Pablo, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 60.000 euro e lo ho rimborsato rispettando i termini. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito contattate per mail.
    Ecco la sua posta elettronica: vanepablo@outlook.fr


    LUCIA

    RispondiElimina
  24. la merce non mi è arrivata,non mi hanno rimborsata e mi hanno presa in giro riempendomi di chiacchiere.Fate attenzione!

    RispondiElimina
  25. la merce non mi è arrivata,non mi hanno rimborsata e mi hanno presa in giro riempendomi di chiacchiere.Fate attenzione!

    RispondiElimina
  26. Buon giorno ragazze. A me invece di 11 capi me ne sono arrivati 8 ed il bello è che ho pagato in più anke 32€ di dogana. Non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti, mi spiegate come fare? Sono infuriata. Grazie mille x l aiuto!

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. alcuni consigli
    1 cercate di comprare per un totale( articolo+spese di spedizione+eventuali extra) massimo di 22 euro, altrimenti si pagano le spese di dogana, dai 22,01 euro ai 150 euro infatti si pagano direttamente al corriere o al postino in contanti 5,50 di diritti postali fissi + l'iva al 22% sul totale comprato.
    2 piuttosto fate più spedizioni, tanto le spese sono gratis
    3 attenzione alla fine che chiedono anche se volete il tracking number, o l'assicurazione e sono servizi extra che fanno salire il prezzo totale, se voi avevate 20 euro e scegliete questi servizi extra superate i 20 e siete fregati
    4 pagate SEMPRE con paypal, cosi siete sicuri che anche se non arriva la merce il rimborso è sempre assicurato al 100% dell'intera somma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIE WUNDERBARE FRAU, DIE MICH AUS SCHULDEN RETTET

      Die wundervolle Frau, die mir einen Kredit gewährt hat und heute schuldenfrei ist. Dank der gutherzigen Frau, die mich aus finanzieller Last befreit hat und heute nach vielen schlechten Erfahrungen von vielen Kreditinstituten wieder schuldenfrei bin, hätte ich nie gedacht, dass es so einen guten Kreditgeber noch gibt, bis mir eine Freundin diese wunderbare Person vorstellt Frau Frau SUSANE WOLFGANG Kreditgesellschaft, die mir ein Darlehen zu 3% gewährt hat, ich habe endlich 8000 Euro bekommen, habe ein eigenes Geschäft, auch du kannst schuldenfrei sein, suche einen Kredit zur Gründung eines Unternehmens, Autokredit, Hausrechnung oder Studiengebühren Kontaktieren Sie sie noch heute jederzeit per E-Mail: susanewolfgangkredit@gmail.com,
      WhatsApp; +447537146783

      Elimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Vi racconto la mia esperienza.
    Circa un mese fa avevo visto un bellissimo vestito rosso e me ne ero innamorata,risalendo alla fonte sono finita sulla pagina di Rosegal e non riuscivo a credere ai miei occhi,c'erano un sacco di vestiti e accessori davvero belli e tutto sommato i costi non erano così irragionevoli(è possibile selezionare la valuta,ed essendo in Italia ovviamente ho selezionato l'euro).Ero talmente entusiasta che alla fine ero riuscita a convincere mia sorella ad ordinare il vestito e a prenderne uno anche per lei! Comunque,mi registro al sito e ordino tutto inserendo ogni dato possibile,vi risparmio il panico che mi era venuto quando ho avuto il terrore di essere arrestata per contrabbando o cose simili..si non ha il minimo senso ma era la prima volta che facevo una cosa simile e ho pensato al peggio.
    Il tempo di attesa era tra i 7-25 giorni,c'è da sottolineare che mia sorella prima ancora di ordinare mi aveva avvertita che essendo un sito online,c'era il rischio che i vestiti alla fine non avrebbero soddisfatto le mie aspettative,effettivamente anche io ci avevo pensato e non escludevo la possibilità,ma preferivo pensare in positivo.
    Due giorni fa ho ricevuto la mia ordinazione e non vi dico quanto sono rimasta delusa.Il pacco era una cosa accartocciata e troppo piccola per due vestiti,le confezioni in plastica tutto sommato mica dovevano essere chissà che cosa è vero..ma già lì mi era venuto il sospetto,e quando ho aperto il pacco mi veniva da piangere.
    Sul sito il vestito era davvero bellissimo lo giuro,aveva uno stile anni 50 e seguiva la linea del corpo(in quel caso del manichino),non sono un'esperta di tessuti ma cavoli,si vedeva che non era plastica il materiale!(volete ridere? Sul profilo e sul pacco c'è scritto anche il materiale e dice che al 70% è fatto di cotone! Cotone! Non plastica elastica ma cotone! Cotoneeee!). Andiamo avanti che se penso al cotone rischio una nevrosi,le cuciture erano pacchiane e fatte davvero male,piene di fili tagliati o anche penzolanti. Nel suo insieme era una tenda in poche parole,una tenda informe di plastica rossa.
    Per finire ecco la mia opinione,quel sito è una trappola! No dai adesso ci scherzo sopra perché potrei piangere per davvero. Forse sono stata io ad essere sfortunata(anche se ho letto che in molte hanno avuto la mia stessa esperienza),personalmente però lo sconsiglio vivamente. Certo la colpa è anche mia perché sono partita in quarta senza ragionarci per bene,avrei dovuto pensarci meglio prima è vero,ma fidatevi,se vedete qualcosa di stupendo come fate a ragionare?( e quando dico stupendo non esagero,le foto promozionali sono davvero belle)
    L'unica nota positiva è che il vestito di mia sorella è messo meglio del mio,almeno uno su due è già una vittoria personale dai :)

    RispondiElimina
  31. Vi racconto la mia esperienza.
    Circa un mese fa avevo visto un bellissimo vestito rosso e me ne ero innamorata,risalendo alla fonte sono finita sulla pagina di Rosegal e non riuscivo a credere ai miei occhi,c'erano un sacco di vestiti e accessori davvero belli e tutto sommato i costi non erano così irragionevoli(è possibile selezionare la valuta,ed essendo in Italia ovviamente ho selezionato l'euro).Ero talmente entusiasta che alla fine ero riuscita a convincere mia sorella ad ordinare il vestito e a prenderne uno anche per lei! Comunque,mi registro al sito e ordino tutto inserendo ogni dato possibile,vi risparmio il panico che mi era venuto quando ho avuto il terrore di essere arrestata per contrabbando o cose simili..si non ha il minimo senso ma era la prima volta che facevo una cosa simile e ho pensato al peggio.
    Il tempo di attesa era tra i 7-25 giorni,c'è da sottolineare che mia sorella prima ancora di ordinare mi aveva avvertita che essendo un sito online,c'era il rischio che i vestiti alla fine non avrebbero soddisfatto le mie aspettative,effettivamente anche io ci avevo pensato e non escludevo la possibilità,ma preferivo pensare in positivo.
    Due giorni fa ho ricevuto la mia ordinazione e non vi dico quanto sono rimasta delusa.Il pacco era una cosa accartocciata e troppo piccola per due vestiti,le confezioni in plastica tutto sommato mica dovevano essere chissà che cosa è vero..ma già lì mi era venuto il sospetto,e quando ho aperto il pacco mi veniva da piangere.
    Sul sito il vestito era davvero bellissimo lo giuro,aveva uno stile anni 50 e seguiva la linea del corpo(in quel caso del manichino),non sono un'esperta di tessuti ma cavoli,si vedeva che non era plastica il materiale!(volete ridere? Sul profilo e sul pacco c'è scritto anche il materiale e dice che al 70% è fatto di cotone! Cotone! Non plastica elastica ma cotone! Cotoneeee!). Andiamo avanti che se penso al cotone rischio una nevrosi,le cuciture erano pacchiane e fatte davvero male,piene di fili tagliati o anche penzolanti. Nel suo insieme era una tenda in poche parole,una tenda informe di plastica rossa.
    Per finire ecco la mia opinione,quel sito è una trappola! No dai adesso ci scherzo sopra perché potrei piangere per davvero. Forse sono stata io ad essere sfortunata(anche se ho letto che in molte hanno avuto la mia stessa esperienza),personalmente però lo sconsiglio vivamente. Certo la colpa è anche mia perché sono partita in quarta senza ragionarci per bene,avrei dovuto pensarci meglio prima è vero,ma fidatevi,se vedete qualcosa di stupendo come fate a ragionare?( e quando dico stupendo non esagero,le foto promozionali sono davvero belle)
    L'unica nota positiva è che il vestito di mia sorella è messo meglio del mio,almeno uno su due è già una vittoria personale dai :)

    RispondiElimina
  32. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
    NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
    Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
    ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
    Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

    NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

    IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
    Email: Expressfinance02@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
    NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
    Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
    ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
    Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

    NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

    IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
    Email: Expressfinance02@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
    NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
    Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
    ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
    Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

    NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

    IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
    Email: Expressfinance02@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
    NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
    Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
    ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
    Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

    NB: Nessuna spesa, notaio, ecc. non pagare prima di ottenere il prestito

    IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
    Email: Expressfinance02@gmail.com

    RispondiElimina