28 dicembre 2014

Make up occhi lilla e blu con la collezione Snow Queen di Pupa


Una delle collezioni natalizie di make up più belle uscite quest'anno è sicuramente la Snow Queen di Pupa, con le sue sfumature glaciali che si sposano bene con il freddo arrivato in questi giorni. Il prodotto più rappresentativo è senza dubbio la palette Snow Queen Pupart che già da sola consente di realizzare un make up occhi completo. Gli ombretti presentano una pigmentazione media, dunque potrebbe essere necessaria qualche applicazione in più del solito, ma l'effetto sull'occhio è davvero bello. Di seguito, vi mostro uno dei make up che realizzo più spesso con questa palette, incentrato soprattutto sulle diverse tonalità di lavanda/viola presenti con l'aggiunta del blu. Trovo che queste sfumature siano in perfetta armonia tra loro e che facciano risultare in particolar modo gli occhi scuri o verdi. Ecco il risultato:


Make up occhi lilla e blu con la collezione Snow Queen di Pupa.

Make up occhi lilla e blu con la collezione Snow Queen di Pupa.

Di seguito, vi spiego brevemente i passi che ho eseguito per realizzarlo e i prodotti usati. Cliccando su ognuno di essi potete dare un'occhiata alla relativa recensione.

0 - Applico il Primer Potion di Urban Decay su tutta la palpebra.

1 - Riempio le sopracciglia con la matita Manga Brows di Neve Cosmetics.

2 - Applico su tutta la palpebra mobile l'ombretto malva della palette  Snow Queen Pupart di Pupa.

3 - Illumino l'angolo interno con l'ombretto argentato.

4 - Nella piega dell'occhio sfumo un po' dell'ombretto lavanda insieme a quello blu cobalto.

5 - Scurisco l'angolo esterno con la cialda blu scura.




6 - Sotto l'arcata sopraccigliare impiego il bianco che uso anche per addolcire la sfumatura del blu scuro applicato precedentemente.

7 - Al centro della palpebra creo un punto luce utilizzando una minima quantità del Vamp! Cream Eyeshadow 005 Lilac Gray della collezione Paris Experience di Pupa.

8 - Nella rima interna applico la matita viola Made To Last Eyes 301 Ultramarine Violet Purple di Pupa e la sfumo andando sulle ciglia.

9 - Traccio una riga con la matita Made To Last Eyes 400 Dark Blue di Pupa.

10 - Sulla linea appena creata, applico un pennellino da precisione l'ombretto blu scuro con glitterini della palette in modo da realizzare un eyeliner glitterato.

11 - Sulle ciglia abbondo con il mascara They're Real! di Benefit.





Devo dire che l'effetto finale non mi è dispiaciuto. Voi che ne pensate? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento