30 aprile 2014

News Kiko - La collezione Boulevard Rock è scontata del 30%: Riepilogo delle recensioni


Ragazze, post velocissimo per segnalarvi che a sorpresa la collezione primaverile Boulevard Rock di Kiko è scontata del 30 %. Non so se sia uno sconto temporaneo oppure permanente fino ad esaurimento scorte, per cui qualora siate interessate, vi consiglio di approfittarne subito! Ma le sorprese non finiscono qui...Fino al 4 Maggio potete usufruire del 20 % di sconto su una categoria di prodotti, utilizzando il codice 20MAKEUP per il make up, 20SKINCARE per i prodotti di skincare e 20ACCESSORY per gli accessori (si può utilizzare solo un coupon per ordine). La notizia è che, ho fatto una prova, e i codici funzionano anche sui prodotti in sconto: in sostanza le referenze della collezione sono scontate del 30+20 %.





Di seguito, vi riepilogo le recensioni che ho pubblicato sulla limited edition:

Io non credo di approfittarne in quanto avevo già acquistato tutti i pezzi cui ero interessata, ma resta il fatto che la promozione è davvero conveniente. A presto ragazze!^^



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. mamma mia, mi è venuto un colpo quando l'ho letto. ^___^ pensavo che era la Bad Girl? :D quella aspetto. :D

    RispondiElimina
  2. woooo Grazie della info! Corro subito a vedere! ^^

    RispondiElimina
  3. Io non ho resistito..ho fatto un ordine :) con questo doppio sconto ho ceduto! E ne ho pure approfittato della promozione online sui prodotti radiant orchid! ;)

    RispondiElimina