2 aprile 2014

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush: Swatches e review dei fard illuminanti 02 e 04


Eccoci giunti all'ultima recensione sulla collezione primaverile Boulvard Rock di Kiko (potete trovare i link alle altre alla fine di questo articolo). Il prodotto di cui vi parlo oggi è il Rock Attraction Blush, un fard illuminante che colpisce immediatamente per la texture e soprattutto per il design della cialda. Il blush è arrivato nei negozi diverso tempo dopo il lancio della collezione, dunque è stato l'ultimo articolo che ho acquistato. Mi sta piacendo davvero tanto e lo trovo adatto alla primavera per finish e colori proposti. Io ne ho acquistati due: lo 02 Guitar Rose e lo 04 Pop Apricot. Ecco come si presentano:



Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Da sinistra verso destra, i fard illuminanti nelle colorazioni:
02 Guitar Rose, 04 Pop Apricot.


IL PACKAGING
La scatolina è davvero bellissima con una fantasia jeans che riprende il tema urban style della collezione.
Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante.


La stessa fantasia la troviamo impressa sul packaging in plastica. Presenta un aspetto compatto e dalla forma quadrata con i profili argentati. All'interno troviamo la cialda grande quanto tutta la base e lo specchietto in corrispondenza del coperchio. E' davvero difficile non innamorarsi del tasca del jeans in rilievo sulla cialda! La trama rigata e le cuciture rendono la riproduzione del tessuto denim ancora più fedele.

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante.

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante.


Segnalo che questa volta non troviamo il sacchettino in velluto, ma a proteggere la confezione vi è un rivestimento in cartone all'interno della scatola.


Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante.



LE CARATTERISTICHE
La texture è setosa e per nulla polverosa. Si tratta di un prodotto abbastanza innovativo per il brand, in quanto è un blush illuminante. All'interno contiene, infatti, delle perle che donano luminosità e freschezza al viso pur rilasciando comunque colore. Il blush è molto modulabile: a seconda della quantità applicata si ha un effetto più o meno scrivente che va a fondersi con l'incarnato. E' facilmente sfumabile e la luminosità risulta naturale e discreta. La durata è nella media: resiste intatto fino a mezza giornata, poi perde man mano intensità.

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante.



I COLORI
Le sei colorazioni proposte sono tutte molto belle e primaverili. La prima, essendo, piuttosto tenue è un vero e proprio illuminante. Io ne ho scelte due:


02 Guitar Rose

E' un bellissimo rosa dal sottotono freddo che vira lievemente sul malva. 


Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Il fard illuminante nella colorazione 02 Guitar Rose.


04 Pop Apricot

E' un corallo rosato davvero bellissimo e indicato a tutte le carnagioni.

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Il fard illuminante nella colorazione 04 Pop Apricot.


Di seguito, gli swatches realizzati alla luce diretta del sole. Il risultato mostrato è stato ottenuto facendo più applicazioni: come vedete riescono ad essere molto scriventi, ma diminuendo la quantità applicata, appaiono decisamente più blandi.


Swatch Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Da ll'alto verso il basso, i fard illuminanti nelle colorazioni:02 Guitar Rose, 04 Pop Apricot.



L'INCI

Kiko Boulevard Rock - Rock Attraction Blush. Fard illuminante. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 7 g, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è di 11.90 Euro, ma attualmente fino al 6 aprile sono scontati del 30%. I Rock Attraction Blush mi sono piaciuti molto per la texture e l'effetto radioso e naturale che donano. I colori disponibili sono davvero carini e primaverili e poi, cosa dire del packaging?!...Semplicemente meraviglioso! Vi consiglio di approfittare dell'offerta in corso, qualora vogliate provarli. A presto ragazze!^^


LE ALTRE RECENSIONI SULLA BOULEVARD ROCK 

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: