1 novembre 2014

Pupa - #ACIASCUNAILSUO: Tutti i dettagli dell'iniziativa sui fondotinta scontati a 10 Euro


Pupa crea una nuova beauty experience: a ciascuno il suo prodotto viso ideale! In occasione del lancio di 2 nuovi prodotti viso, Pupa dedica a tutte noi una iniziativa on line straordinaria per dare a ciascuna la possibilità di individuare il prodotto ideale per la propria pelle. Si tratta di un mini sito interamente dedicato al mondo del fondotinta e delle BB Cream Pupa.




Pupa ci mette a disposizione un vero e proprio "consulente on-line", che attraverso un test interattivo guida ogni donna nella scelta del fondotinta o della BB Cream che al meglio risponde alle sue esigenze di bellezza insieme a numerosi consigli del make-up artist Giorgio Forgani che firma tutorial e utilissimi beauty tips.




Ma c'è di più...Dal 3 al 24 novembre si ha la possibilità di acquistare il prodotto viso ideale a un prezzo eccezionale! Sul sito http://aciascunailsuo.pupa.it, o diventando fan della pagina di PupaMilano su FB potete partecipare ad una iniziativa unica: non solo un consiglio mirato, ma anche la possibilità di avere il proprio prodotto ideale a un prezzo lancio di €10. Dove? In una delle tantissime profumerie che aderiscono all’operazione ( uno store locator guiderà anche in questa scelta!)

REGOLE DELL'OPERAZIONE 

Tempi: sarà possibile scaricare i coupon per 3 settimane: dal 3 al 23 novembre 2014 incluso. I coupon saranno spendibili esclusivamente presso la profumeria selezionata fino a domenica 30 novembre 2014 incluso

I PRODOTTI PROTAGONISTI DELL’OPERAZIONE


4 FONDOTINTA

Made To Last Fondotinta tenuta estrema – Confort assoluto (QUI la preview)
Like a Doll Fluido make-up perfezionatore – Effetto pelle nuda (QUI la preview)
Active Light Fondotinta attivatore di luce pelle perfetta (QUI la review)
Matt Extreme Fondotinta compatto polvere – Effetto opaco naturale (QUI la review)



4 BB CREAM

Professional BB Cream + Primer: Crema idratante colorata + Primer Viso
Professional BB Cream + Primer: Per pelli miste-grasse (QUI la review)
Professional BB Cream + Anti-Macchia: Crema idratante colorata uniformante illuminante (QUI la review)
Professional BB Cream + Bronzer: Crema idratante colorata effetto abbronzatura (QUI la review)


Come sempre Pupa ci regala delle iniziative fantastiche e soprattutto convenienti! E' davvero difficile non approfittarne ed è una buona occasione per provare i due nuovi fondotinta. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti: