24 ottobre 2014

Novità Pupa - Like A Doll Foundation: Anteprima del fondotinta effetto pelle nuda


Pupa non smette mai di sorprenderci! Dopo la presentazione del fondotinta a lunga tenuta Made To Last, ci riserva un'altra grandissima novità: il Like A Doll Foundation, un fondotinta fluido perfezionatore effetto pelle nuda dalla rivoluzionaria texture “shake&shake”, leggera come l’acqua, impercettibile e ultra sensoriale. In un istante perfeziona la pelle con un effetto nudo.


Scopriamo insieme tutti gli aspetti di questo prodotto:

Leggerezza assoluta: Un’innovativa formula anidra a base di siliconi volatili, rende il fluido make-up impercettibile sulla pelle per un effetto “senza peso”.

Effetto “pelle nuda” – Perfezione naturale: I Pigmenti Micronizzati donano all’incarnato un colorito uniforme dal risultato naturale per un viso levigato e perfezionato.

Pelle morbida e setosa: Il mix di speciali Siliconi Volatili garantisce una sensazione di seta sulla pelle e un comfort assoluto

Effetto radioso: Le Polveri Soft Focus donano un incarnato naturale dalla luminosità diffusa.

Texture: L’esclusiva texture ultra leggera “senza peso” si fonde perfettamente con il viso offrendo un effetto pelle nuda su misura lasciando una sensazione di seta sul viso.


GAMMA COLORE



CONSIGLI D'UTILIZZO

Agitare bene prima dell’uso. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applicare con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli. Sfumare infine dal mento verso la base del collo per non creare anti-estetici stacchi di colore. Per un risultato professionale stendere il prodotto con il Pennello Fondotinta della linea Professional Brushes dal centro del viso verso i contorni, dalla fronte verso il mento, sfumando sul collo.





Ricordo che Like A Doll Foundation è dermatologicamente testato, oil-free, non comedogenico, fragrance free, paraben free, alcohol free. Inoltre, presenta un SPF 15 ideale per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole e per prevenire l'invecchiamento. Sarà disponibile a partire da fine Ottobre al prezzo consigliato di 19.90 Euro. E' sicuramente il fondotinta perfetto per cui vuole avere una base leggera e naturale! Che ne pensate? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. a leggere le caratteristiche di questo fondo la mente immancabilmente vola al Maestro di Armani - che rimane in assoluto il mio fondo preferito, e nessuno fra quelli che ho provato riesce manco a raggiungerlo. Chissà se questor eggerà il confronto...

    RispondiElimina