27 ottobre 2014

Pupa - Vamp! Mascara: Swatches e review dei mascara colorati 303 Grey Blue e 403 Aubergine


In occasione della collezione Velvet Matt di Pupa, che comprende ombretti cremosi e smalti dal finish opaco di grande tendenza questo autunno, sono stati lanciati anche 4 nuovi colori dell'amatissimo Vamp! Mascara. Si tratta di tonalità che si abbinano alla perfezione con i Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt, per un look sofisticato e glamour. Ho avuto modo di provarne due: la 303 Grey Blue e la 403 Aubergine:

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati.

IL PACKAGING
Esternamente troviamo la classica scatolina rosso lacca con il logo argentato. Il packaging è analogo a quello del Vamp! Mascara presente in gamma permanente, quindi di forma allungata e dall'aspetto cromato. Lo scovolino è piuttosto folto e schiacciato al centro: si adatta perfettamente alla forma delle ciglia e permette di concentrare una maggiore quantità di prodotto nella sua parte centrale, in modo da dare maggiore lunghezza e volume.

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati.



LE CARATTERISTICHE
La texture è molto cremosa grazie ad uno speciale mix di cere e al polimero Vamp! Full che ammorbidisce le ciglia. Mi piace molto proprio perché non dà un effetto incrostato: le ciglia sono definite senza grumi ed estremamente voluminose. Inoltre, la forma dello scovolino permette di abbracciare tutta l'arcata ciliare, compresa la parte più interna, e facendo un po' di pressione alla base si ottiene un bellissimo effetto incurvante. L'evidente lunghezza ottenuta è, però, ciò che amo di più di questo prodotto: le mie ciglia corte immediatamente diventano molto più lunghe già con una sola passata. Dura intatto tutto il giorno senza sbavature.

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati.


I COLORI
I colori proposti sono tutti molto interessanti. In particolare, i due che ho scelto sono piuttosto scuri, dunque sono facilmente portabili: la tonalità si vede soprattutto da vicino e in luoghi bene illuminati, altrimenti appaiono decisamente naturali. Più le ciglia sono chiare, più la colorazione sarà evidente. Mi piace molto utilizzarli quando desidero rendere un make up più particolare oppure se non ho voglia del classico mascara nero. In abbinamento agli ombretti Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt regalano un effetto davvero super! Ecco una panoramica dei colori proposti:

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati.

Di seguito, vi mostro in dettaglio le singole colorazioni con gli swatches realizzati direttamente sulle ciglia:

303 Grey Blue

E' analogo a quello dell'ombretto: si tratta proprio di un grigio dall'accentuato sottotono blu. E' stupendo sugli occhi marroni o nocciola.

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati. 303 Grey Blue.

Swatch Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati. 303 Grey Blue.


403 Aubergine

E' proprio un viola prugna che secondo me sta bene con qualsiasi colore di occhi, in particolare con quelli verdi.

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati. 403 Aubergine.

Swatch Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati. 403 Aubergine.



L'INCI

Pupa - Vamp! Mascara. Mascara colorati. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 9 ml, la scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 12 Euro. Adorando il classico Vamp! Mascara nero, sono stata felicissima dell'uscita di questi nuovi colori. Entrambi sono davvero bellissimi e soprattutto facilmente portabili in quanto il colore si nota ma con discrezione, pertanto li si possono usare con disinvoltura in qualsiasi occasione. A livello qualitativo, questo mascara è sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto: allunga, volumizza e incurva le ciglia...Cosa chiedere di più?! A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento