21 ottobre 2014

Novità Pupa - Made To Last Foundation: Anteprima del fondotinta a lunga tenuta


Una base che regali un incarnato perfetto per tutto il giorno, è sicuramente il sogno di tutte noi! Pupa ci viene in contro proponendo il nuovo fondotinta Made To Last Foundation dedicato proprio alle donne che cercano una perfezione a lunghissima tenuta senza rinunciare al comfort.


 Pupa - Made To Last Foundation. Immagini ufficiali Pupa.

Scopriamo insieme tutti gli aspetti di questo prodotto:

Tenuta Estrema: Un esclusivo filmogeno flessibile garantisce un’ottima tenuta per un viso impeccabile da mattina a sera senza ritocchi. Grazie alla presenza di Pigmenti Last & Fix, il colore rimane fedele, uniforme e inalterato nel tempo e una pelle perfettamente corretta senza effetto maschera. L’esclusivo Mix di Filmogeni e Agenti Volatili garantisce resistenza a umidità e alte temperature per un viso perfetto da mattina a sera senza ritocchi.

Comfort Assoluto: I Siliconi Leggeri dalla perfetta scorrevolezza e aderenza donano un comfort assoluto senza appesantire la pelle.

Effetto Fresco: Una delicata sensazione di freschezza in applicazione nel tempo, una “fresca coccola” per la pelle.

Viso zero difetti: Un innovativo Crosspolimero corregge perfettamente tutte le imperfezioni della pelle senza creare l’effetto maschera.

Effetto opaco naturale: La pelle è straordinariamente levigata e mattificata grazie alle proprietà delle Polveri Sferiche dalle proprietà leviganti e mattificanti.

Texture: La texture fresca e fondente permette una stesura facile in assoluta leggerezza senza imperfezioni. A basso rischio di allergie.


GAMMA COLORE

Il fondotinta fluido è disponibile in 6 tonalità neutre che si adattano ad ogni tipologia di incarnato. Coprenza modulabile da media a alta:

 Pupa - Made To Last Foundation. Immagini ufficiali Pupa.


CONSIGLI D'UTILIZZO

Agitare bene prima dell’uso. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applicare con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli. Sfumare infine dal mento verso la base del collo per non creare anti-estetici stacchi di colore. Per un risultato professionale stendere il prodotto con il Pennello Fondotinta della linea Professional Brushes dal centro del viso verso i contorni, dalla fronte verso il mento, sfumando sul collo.


 Pupa - Made To Last Foundation. Immagini ufficiali Pupa.


Ricordo che Made To Last Foundation è dermatologicamente testato, oil-free, non comedogenico, fragrance free, paraben free, alcohol free. Inoltre, presenta un SPF 10 ideale per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole e per prevenire l'invecchiamento. Sarà disponibile a partire da fine Ottobre al prezzo consigliato di 19.90 Euro. Io sono curiosissima di provarlo...e voi? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Fondotinta molto interessante, io ne ho ancora per un bel po' prima di comprarne uno nuovo ma questo potrebbe essere valido, devo ricordarmene quando sarà il momento.

    RispondiElimina