20 ottobre 2014

Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black: Swatches e review del mascara volumizzante nero intenso


Se, come me, nei vostri make up non rinunciate mai a mettere in evidenza lo sguardo con delle ciglia folte e soprattutto nerissime, allora sono certa che l'ultimo mascara lanciato da Maybelline NY fa al caso vostro! Il mio amato Colossal Go Extreme si tinge, infatti, di un nero ancora più intenso nella versione Intense Black, che attira immediatamente l'attenzione sugli occhi per un look più rock e magnetico.


Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black.


IL PACKAGING
Anche il packaging diventa rock vestendosi di nero con il logo dorato in contrasto. Per il resto è analogo a quello del Colossal Go Extreme classico.


Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black.

Il manico dello scovolino consente un'ottima presa e chiude perfettamente la boccetta in modo da evitare che il prodotto si secchi. L'applicatore è senza dubbio uno degli aspetti più rilevanti: l'asticella presenta, infatti, una forma a "doppia onda" che consente di caricare più prodotto sulle setole. Lo scovolino è piuttosto grande, ma non eccessivamente. Io riesco a gestirlo con facilità e a raggiungere le ciglia più interne senza macchiare la pelle.

Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black.



LE CARATTERISTICHE
La texture è piuttosto densa ma aderisce perfettamente alle ciglia senza formare grumi. Lo scovolino con la sua forma a doppia onda e le setole fitte di diversa lunghezza, distribuisce il prodotto in modo uniforme adattandosi bene all'arcata ciliare. La nuova formula con pigmenti ultra black, rispetto alla precedente contiene 2 volte più collagene per una funzione volumizzante più accentuata. In effetti ho notato che le ciglia appaiono decisamente più folte in confronto alla versione normale, la quale invece ha un effetto più allungante. Anche in questo caso si ottiene comunque una buona lunghezza e, facendo una leggera pressione alla base delle ciglia con lo scovolino, si raggiunge pure un discreto effetto incurvante. Ciò che amo di questo mascara naturalmente è la sua formula di un nero intensissimo che, anche senza matita o eyeliner, riesce già da solo ad incorniciare lo sguardo. Inoltre, la pro-keratina contenuta lascia le ciglia flessibili senza incrostarle, anche se si applicano più strati di prodotto. Resiste tutta la giornata senza colare o spezzettarsi e si strucca con facilità.

Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black.

Di seguito potete vedere l'effetto sulle mie ciglia. Queste non solo sono corte e poco folte, ma anche molto chiare al punto che quasi non si vedono. Come vedete, il Colossal Go Extreme Intense Black cambia totalmente il loro aspetto: è evidente come appaiono più folte e intense.

Swatch Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black. Prima e dopo.

Swatch Maybelline - Colossal Go Extreme Intense Black.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 9.5 ml e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Per me che ho delle ciglia piuttosto rade e chiare,  il Colossal Go Extreme Intense Black è davvero l'ideale. Offre realmente un maggiore volume e grazie al suo nero estremo, definisce gli occhi rendendoli più intensi, decisamente rock! Non lo consiglio se cercate un effetto allungante molto marcato, in quanto rende le ciglia più lunghe ma non in modo troppo evidente. A presto ragazze!^^


IntenseBlack *Articolo sponsorizzato. Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento