23 marzo 2014

Make up occhi Smoky Green con la Vice 2 di Urban Decay


Il trucco occhi che vi propongo oggi è uno smoky eyes sui toni del verde. Solitamente mi piacciono i make up più luminosi e vivaci, ma di tanto in tanto mi concedo un trucco più scuro e deciso. Per realizzarlo ho utilizzato una delle mie palette di ombretti preferite: la Vice 2 di Urban Decay. Offre diverse cialde sui toni del verde, dunque si riesce benissimo ad utilizzare solo questo prodotto senza andare in cerca di altri ombretti. Per smorzare l'effetto strong dello smoky eyes ho usato nella rima interna una matita verde, ma per un risultato più intenso vi consiglio di applicare un kajal nero. Ecco il risultato:


Make up occhi Smoky Green con la Vice 2 di Urban Decay.

Di seguito, vi spiego brevemente i passi che ho eseguito per realizzarlo e i prodotti usati. Cliccando su ognuno di essi potete dare un'occhiata alla relativa recensione.


Make up occhi Smoky Green con la Vice 2 di Urban Decay.


  1. Applico il Primer Potion di Urban Decay su tutta la palpebra.

  2. Definisco e riempio le sopracciglia con la matita Manga Brows di Neve Cosmetics.

  3. Applico e sfumo su tutta la palpebra il matitone Scandaleyes Eye Shadow Stick nella colorazione Blackmail di Rimmel. E' perfetto come base per smoky eyes!

  4. Dalla palette Vice 2 di Urban Decay prelevo Stash e lo stendo su tutta la palpebra mobile superiore e al centro della palpebra inferiore. Evito di usarlo sull'angolo interno dell'occhio.

  5. Intensifico la base delle ciglia con Poison che sfumo verso l'alto fino a metà palpebra in modo da unirlo con Stash e creare una gradazione di verde, dal tono più scuro a quello più chiaro. Applico Poison anche nell'angolo esterno della palpebra inferiore.

  6. E' la volta di Ambush che utilizzo nell'angolo interno per creare un punto luce.

  7. Nella piega sfumo Derailed, un marrone con riflessi verdi che si abbina benissimo ai colori precedentemente usati.

  8. Sotto l'arcata sopraccigliare adopero Habit che sfumo verso la piega.

  9. Creo un piccolo punto luce nel punto più alto dell'arcata con Dope.


Make up occhi Smoky Green con la Vice 2 di Urban Decay.

  1. Nella rima interna dell'occhio applico il lato verde scuro del Photoready Kajal Intense Eye Liner + Brightener nella tonalità Emerald/Empire di Revlon.

  2. Traccio una riga di eyeliner con l'Eyeliner Master Duo di Maybelline.

  3. Sulle ciglia utilizzo il mascara Scandaleyes Retro Glam di Rimmel.


Make up occhi Smoky Green con la Vice 2 di Urban Decay.


Che ve ne pare del risultato? Non mi trucco spesso di verde, ma devo ammettere che mi piace molto sui miei occhi :) A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. Che dire... Lo trovo divino!!! Mi piace tantissimo, è il genere di smoky che piace tanto anche a me. Te lo copio, posso? Ho anche io la Vice 2 ed è una palette fantastica! Rimango sempre così *__* per l'intensità dei kajal che applichi nella rima interna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mara! ♥ Certo che puoi copiarlo..realizzo questi articoli proprio per questo :) ahaha purtroppo quella è l'intensità del kajal appena messo..l'effetto strepitoso dura un quarto d'ora..poi si normalizza :D

      Elimina
  2. sugli occhi nocciola come i tuoi (e i miei ) il verde khaki, sta davvero bene. Nabla ha extravirgin (wow)
    E il verde scuro shimmer all'angolo esterno ti sta benissimo. un colore simile cè anche nella SMOKED UD. ce l'hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Si la Smoked la ho..Forse è la palette di UD che ho che uso di meno perchè non amo trucchi troppo scuri..Ma il verde è davvero simile :)

      Elimina
  3. bellissimo trucco davvero!! più ti vedo usare questa palette e più mi pento di non averla presa!!

    RispondiElimina
  4. bel risultato!!!
    p.s. ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
  5. Adoro il verde e questo make up è splendido!

    RispondiElimina