21 novembre 2016

Pupa - Mascara Vamp! Extreme: Swatch e review dei mascara colorati


Tra le novità lanciate da Pupa per questo autunno, ci sono le 5 colorazioni del Mascara Vamp! Extreme, di cui vi avevo già parlato in una precedente review decantandone le lodi per l'effetto super-volumizzante e allungante. Se, come me, amate questo mascara allora sono certa che la sua proposizione in altre tinte vi conquisterà! I mascara colorati, infatti, permettono di dare un tocco di originalità al trucco occhi e ravvivare anche il make up più semplice. Qualora invece preferiate un effetto più discreto, allora la nuance marrone è perfetta per voi. Ho avuto modo di provarne 3, scopriamole insieme...

Pupa - Mascara Vamp! Extreme. Da sinistra verso destra le colorazioni: 020 Dramatic Brown, 031 Shocking Blue, 050 Military Green.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. Da sinistra verso destra le colorazioni: 020 Dramatic Brown, 031 Shocking Blue, 050 Military Green.


IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
La confezione è analoga a quella della tonalità nera, ossia la prima ad essere uscita. Anche le caratteristiche del prodotto e la resa sono le medesime: i pigmenti colorati, infatti, non hanno alterato la formulazione, la quale risulta scorrevole e piuttosto densa. Per informazioni più dettagliate vi rimando alla prima recensione pubblicata:


Pupa - Mascara Vamp! Extreme.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 


I COLORI
Le nuove tonalità sono davvero pigmentate e, al contrario di molti mascara colorati, che si notano poco rispetto al colore naturale delle ciglia, dopo l'applicazione appaiono proprio come si vede dallo scovolino. Di seguito vi mostro gli swatches direttamente sulle ciglia:

020 Dramatic Brown: marrone scuro intenso

Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 020 Dramatic Brown.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 020 Dramatic Brown.

Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 020 Dramatic Brown.
Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 020 Dramatic Brown.


031 Shocking Blue: blu elettrico acceso

Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 031 Shocking Blue.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 031 Shocking Blue.

Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 031 Shocking Blue.
Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 031 Shocking Blue.


050 Military Green: verde militare

Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 050 Military Green.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 050 Military Green.

Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 050 Military Green.
Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. 050 Military Green.


L'INCI

 Pupa - Mascara Vamp! Extreme. L'Inci.
 Pupa - Mascara Vamp! Extreme. L'Inci.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 12 ml, la scadenza è pari a 6 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 14.50 €. Inoltre fino al 31 dicembre sull'acquisto di Mascara Vamp! o Mascara Vamp! Extreme riceverete subito in omaggio una matita occhi Multiplay nera in formato speciale, fino ad esaurimento scorte (qui trovate tutte le informazioni).  Le nuove tonalità sono tutte davvero molto belle. Quella che sto usando maggiormente è sicuramente la 020 Dramatic Brown in quanto trovo che nel make up da giorno sia più armonica. La 031 Shocking Blue è davvero woow!!..Non è di certo adatta alle più timide, mentre la 050 Military Green è un buon compromesso tra una nuance discreta e una più audace, inoltre trovo che sia perfetta con gli occhi nocciola. Per scoprire tutte le nuove colorazioni vi suggerisco di visitare il sito ufficiale di Pupa. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento