5 novembre 2015

Pupa - Mascara Vamp! Extreme: Swatch e review del mascara volumizzante


Come più volte ho scritto sul blog e sui miei social, il Vamp! di Pupa è uno dei miei mascara preferiti! Avendo di natura delle ciglia corte e rade, necessito di un prodotto che rimedi a questi problemi e ho trovato nel Vamp! una valida soluzione. Da pochi giorni il brand ha affiancato a questo una versione ancora più "estrema": il Mascara Vamp! Extreme. Rispetto alla precedente regala infatti un effetto ancora più drammatico e volumizzante...Le mie ciglia non possono che ringraziare!

Pupa - Mascara Vamp! Extreme
Pupa - Mascara Vamp! Extreme.

IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Il mascara è contenuto nella scatolina rosso lacca e presenta un packaging dalla forma più lineare rispetto a quello della versione normale, pur rimando sempre cromato. Anche lo scovolino è diverso: non è più a clessidra, bensì cilindrico, sebbene le setole presentino una diversa lunghezza e risultino più corte al centro e agli estremi. Ciò assicura un'ottima applicazione anche sulle ciglia più interne senza il rischio di sporcarsi. La caratteristica principale di questo prodotto è senza dubbio quella di regalare un effetto volumizzante sin dalla prima applicazione. In effetti già con una sola passata, lo scovolino rilascia una buona quantità di formula che si lavora facilmente grazie alla sua consistenza cremosa. La formula non genera alcun grumo e aderisce perfettamente alle ciglia avvicinandole tra loro e quindi dando l'impressione che siano più folte. Ho riscontrato anche un buon effetto allungante, mentre per quanto riguarda quello incurvante, preferisco la versione normale. Non incrosta le ciglia, ma consiglio comunque di non realizzare più di un paio di applicazioni, anche perché sono già sufficienti ad ottenere un ottimo risultato. Sebbene non sia waterproof, dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare. Il nero intenso della formula incornicia ulteriormente lo sguardo per un effetto super drammatico.

Pupa - Mascara Vamp! Extreme.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme.

Di seguito potete vedere le foto "prima e dopo" l'applicazione sulle mie ciglia. Il risultato è davvero fantastico!

Pupa - Mascara Vamp! Extreme. Swatch Prima e dopo.
Pupa - Mascara Vamp! Extreme. Swatch prima e dopo.

Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme.
Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme.


L'INCI

Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. L'Inci.
Swatch Pupa - Mascara Vamp! Extreme. L'Inci.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 12 ml, la scadenza è pari a 6 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 14.50 €. Sto davvero adorando questo mascara! Mi piace utilizzarlo perfino da solo in quanto trovo che delinei già da sé gli occhi senza l'aiuto di eyeliner. L'effetto volumizzante è notevole, così come quello allungante. Inoltre richiede giusto una passata, dunque è l'ideale se andate sempre di fretta come la sottoscritta. Non lo consiglio se cercate un prodotto che definisca bene le ciglia e sia discreto. Vi ricordo che fino al 12 Novembre 2015 potete partecipare al concorso organizzato da Pupa per vincere la prova prodotto in anteprima. Per tutti i dettagli dell'iniziativa vi suggerisco di vistare il sito ufficiale. A presto ragazze!^^

*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. io di questo mascara avevo il colore blu e mi trovavo molto bene , sai che la versione nera non l'ho mai presa?!! mi piace molto il risultato finale
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina