19 marzo 2015

Novità Pupa - BB Cream + Anti-Età: Anteprima della nuova BB Cream


La gamma di BB Cream Pupa, già molto ampia, si ingrandisce ancora di più! Arriva infatti la nuovissima BB Cream + Anti-Età, con azione anti-rughe adatta a tutti i tipi di pelle. Presenta una formula esclusiva che prevede 2 attività skincare combinate grazie alla presenza di Attivo Proteasil: una formula che combina make-up e skincare. L’attivo Proteasil – in concentrazione di efficacia al 3% – aiuta a rassodare il derma rassodando gli strati più profondi della pelle, donandole un aspetto più tonico e compatto. Inoltre, preserva le strutture proteiche della pelle (collagene ed elastina) impedendone la degradazione. Le rughe appaiono giorno dopo giorno distese e rallentate nella comparsa. La formula è oil free, leggera e non grassa che si assorbe velocemente e lascia alla pelle morbida e levigata. La tenuta impeccabile per tutta la giornata.



Il risultato? Da subito la pelle appare perfetta, levigata e idratata, con un effetto silky-soft che dura tutto il giorno. Rughe, segni d’espressione, pori e imperfezioni sono minimizzati grazie a uno speciale mix di polveri che donano un effetto filler ottico immediato. Grazie a un innovative mix di pigmenti ultra performanti esaltano il colorito che appare uniforme e luminoso, e aumentano l’effetto di diffusione della luce riflessa. La pelle appare fresca e dall’effetto pelle nuda. La coprenza è modulabile – leggera/media/alta – per soddisfare ogni esigenza. Presenta una protezione UVA UVB SPF 30. L’uso quotidiano di BB CREAM + ANTI-ETA’ aiuta a : rendere la pelle più tonica e compatta distendere le rughe e ostacolarne la ricomparsa. La texture è cremosa e confortevole: facilmente sfumabile, a lunga tenuta, paraben free, non comedogenica.


GAMMA COLORE 
Universale 2 tonalità in grado di adattarsi ad ogni carnagione



BB Cream + Anti-Età sarà presto disponibile presso tutti i rivenditori Pupa al prezzo consigliato di 17 Euro. Una BB Cream secondo me è già per sua natura ideale in caso di pelli mature che necessitano un prodotto molto idratante e una coprenza leggera, se poi contiene un vero e proprio trattamento anti-età è ancora meglio, per cui sono davvero contenta di questa uscita. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento