19 marzo 2015

Novità Rimmel - Colourfest Collection: Anteprima della collezione di smalti di Rita Ora


Rimmel London presenta Colourfest Collection di Rita Ora; un caleidoscopio di colori: gli smalti NEW 60 Seconds Super Shine per unghie dal colore pieno e ultra brillante. Dopo il grandioso successo della sua prima collezione Colour Rush, quest'anno, Rita porta in scena il suo spirito libero e psichedelico con Colourfest. Le mani sono al centro dell’attenzione grazie alle 12 tonalità - dal pastello o ai colori più accesi - della nuova formula 60 Seconds Super Shine. Rendete la vostra estate favolosa con un’esplosione di colore e lucentezza!




Rimmel presenta la nuova formulazione 60 Seconds Super Shine con Tecnologia 3-in-1 per un forte impatto colore ultra scintillante in tempi record. Una piccola bottiglia che racchiude tutta l’energia del colore! Basta una passata senza esitazione per un risultato perfetto: colore ed effetto top coat tutto in uno - wow! Il maxi applicatore dalla forma arrotondata e ultra- preciso garantisce un risultato professionale . La formula ad asciugatura rapida, asciuga in meno di 60 secondi. Una lunga tenuta mai vista, garantisce un risultato stop-sbiadimento e stop-sbeccature fino a 10 giorni!

Una gamma di 60 tonalità completamente rinnovata nel colore e nel packaging, di cui le 12 più glam firmate da Rita Ora! Ispirate dai trend moda, dai colori più hot della prossima estate e dal suo incredibile gusto per lo street style, Rita ha creato 6 tonalità pastello strepitose e 6 tonalità vivaci e brillanti per una manicure grintosa e trendy. Un arcobaleno di colori: dal giallo sole Daisy Days (# 450) all’arancio chic Peachella (# 408), al viola berry Glaston-Berry (# 300) al rosa baby Retreat (# 270) oppure l'azzurro Bestival Blu (# 860) e il verde acqua Roll in the Grass (# 878). Vivi appieno l’esperienza Color Fest…divertiti a mixare colori diversi per una manicure assolutamente hot!

Le tonalità hippy-chic sono caratterizzate dal tocco flower-power delle margherite. Ma non è finita qui, Rita firma la collezione sul cappuccio di ogni colore.




Gli smalti saranno presto disponibili nei rivenditori Rimmel al prezzo consigliato di 4.90 Euro ciascuno. Trovo il packaging davvero adorabile! Sono curiosissima di provarli in quanto i colori sono molto promettenti. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento