19 dicembre 2014

Benefit - The Real Steal: Recensione del cofanetto con il mascara, l'eyeliner e il detergente occhi


Se avete ancora regali di Natale da acquistare, forse la review di oggi può esservi utile...Del resto a quale appassionata di make up non piacerebbe ricevere un cofanetto di Benefit?! Quello che vi presento è uno dei più convenienti e apprezzati del brand, nonché uno dei più nuovi: sto parlando del The Real Steal. Questo kit è spesso sold out nello store Sephora della mia città. La ragione è sicuramente il fatto che il protagonista è l'amatissimo e best seller mascara They're Real!, accompagnato da una versione deluxe dell'eyeliner They're real! Push-Up Liner e dallo struccante occhi They're Real! Remover. Il tutto è contenuto all'interno di una scatolina che riprende lo stesso stile di quella dei singoli prodotti.

Benefit - The Real Steal.

Diversamente dagli altri cofanetti, nel The Real Steal, ciascun prodotto è contenuto nelle proprie scatoline, analoghe a quelle della gamma permanente. Fa eccezione lo struccante di cui in sostanza è offerto solo un campioncino.

Benefit - The Real Steal.

Scopriamo insieme i prodotti del set con le relative recensioni...


They're Real! Mascara

E' forse il prodotto più amato di Benefit e non posso fare altro che unirmi al coro di lodi verso questo mascara. Infoltisce, allunga, definisce e incurva le ciglia, anche quelle più "sfigatelle" come le mie. La quantità di prodotto contenuta è di 8.5 g e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Di seguito, potete leggere la review completa con gli swatches direttamente sulle ciglia:


Benefit - The Real Steal. They're Real! Mascara.


They're real! Push-Up Liner

Questo eyeliner è sicuramente il più originale che abbia mai provato: unisce la texture cremosa degli eyeliner in gel, alla comodità e facilità di applicazione di quelli a penna. Non consente di realizzare linee molto sottili, ma la resa sull'occhio è comunque ottima. La quantità di prodotto contenuta è pari a 0.36 g contro gli 1.4 g della versione normale. Sembra poco, ma in realtà mi è durato un mesetto utilizzandolo quasi tutti i giorni. Di seguito, potete leggere la review completa e vedere l'applicazione direttamente sull'occhio:


Benefit - They're Real! Push-up liner.


They're Real! Remover

Si tratta di uno struccante occhi per make up wateproof. Presenta una texture cremosa bianca. Il campioncino contiene una quantità di prodotto sufficiente per 2/3 applicazioni, dunque non posso darvi un'opinione ben precisa, ma giusto delle impressioni. L'ho testato sia con un make up leggero, sia con uno più elaborato con eyeliner e mascara wateproof. Devo ammettere che deterge in modo fin troppo delicato, e in caso di prodotti particolarmente resistenti bisogna insistere un po' di più, mentre con un classico struccante bifasico i residui vengono via con più facilità. L'aspetto positivo è che al contrario di quest'ultimo, non unge la palpebra, ma la lascia idratata e piuttosto asciutta. Non mi ha causato alcuna irritazione, ma ciò è un fattore soggettivo.

Benefit - They're Real! Remover.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Il The Real Steal è venduto in esclusiva da Sephora e sullo store on line ad un prezzo di 26.50 Euro: con il costo del solo mascara, si ha dunque la possibilità di provare gli altri due prodotti, di cui l'eyeliner che non è un semplice campioncino, ma un formato deluxe che può essere utilizzato a lungo. Sia il mascara che l'eyeliner mi sono piaciuti molto e sono quasi certa di riacquistarli. Lo struccante, invece, mi ha un po' deluso in quanto non rimuove così facilmente il trucco waterproof come promesso. In ogni caso si tratta di un cofanetto davvero molto conveniente. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento