28 novembre 2014

Anteprima dei prodotti Blinc acquistabili su Vanity Lovers


Nei mesi scorsi vi ho parlato di Vanity Lovers, uno dei pochi store on line italiani in cui è possibile reperire diversi marchi che non sono presenti nelle nostre profumerie, tra cui Sleek, Blinc, Real Techniques, Eyelure. L'e-commerce è davvero ben fatto e presenta un aspetto super professionale. Negli ultimi tempi sono state attivate due iniziative molto allettanti. Innanzitutto con l'iscrizione alla newsletter si ottiene il 5% di sconto sull'importo dell'ordine, e poi vi è la possibilità di usufruire dello Sconto Vip. In base alla spesa totale fatta a partire dall'1 Gennaio dell'anno in corso, superando una certa soglia, si può usufruire di uno sconto del 3%, del 5% o del 10% sugli ordini successivi (per maggiori informazioni vi suggerisco di visitare il sito ufficiale). 

Di recente, il sito mi ha dato modo di provare due prodotti della Blinc, un brand americano che dal 1999 è specializzato nella produzione di cosmetici per occhi, sicuri e unici nel loro genere. Basti pensare che una delle due referenze, è il Blinc Heated Eyelash Curler, cioè un piegaciglia elettrico! Insieme a questo, ho ricevuto anche il Blinc Eyeliner Black, eyeliner liquido nero.

Prodotti Blinc acquistabili su Vanity Lovers.

Entrambi i prodotti si presentano in delle originali confezioni cilindriche in latta che sostituiscono le classiche scatoline. E' inutile dire che dei due, il prodotto che ha destato immediatamente la mia curiosità è stato il piegaciglia elettrico, un accessorio del tutto inedito che non avevo mai visto prima. L'alimentazione è data da una pila contenuta in dotazione. All'accensione le mini-resistenze poste all'interno dell'applicatore si riscaldano lievemente e il calore aiuta letteralmente a "mettere in piega" le ciglia. Superati i timori iniziali sul fatto che potesse essere dannoso per l'occhio, lo sto usando davvero spesso rimanendo più che soddisfatta: con un paio di passate al massimo, le ciglia assumono un aspetto più incurvato e panoramico.

Prodotti Blinc acquistabili su Vanity Lovers.

D'altro canto, anche l'eyeliner liquido mi sta piacendo particolarmente. Presenta un tratto pieno e definito e la linea è di un nero molto intenso. Pure la durata mi sembra buona, almeno in questi primi giorni di utilizzo.

Prodotti Blinc acquistabili su Vanity Lovers.


Le prime impressioni sono, quindi, entrambe molto positive. Prossimamente, comunque, vi offrirò la recensione vera e propria. Tutti e due i prodotti sono acquistabili su Vanity Lovers, dove è presente l'intera gamma Blinc, tra cui il mascara che è piuttosto conosciuto negli USA. Vi suggerisco di curiosare tra le pagine dello store, è davvero difficile resistere alla tentazione di acquistare! Per maggiori informazioni sul servizio offerto, vi invito a consultare l'articolo di presentazione dell'e-commerce, che avevo pubblicato in precedenza. Che ve ne pare di questi due prodotti? A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento