11 settembre 2014

Novità Neve Cosmetics: Torna la palette Duochrome!


C’era una volta la palette Duochrome. Dieci ombretti dai colori inediti, cangianti e misteriosi in limited edition. Un successo nazionale: la palette è andata esaurita in pochi giorni. In risposta alle numerosissime richieste di riproporre la magica palette, Neve Cosmetics ha scelto di crearne una versione rinnovata nell’estetica e nel contenuto. Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo le nuovissime tonalità Fenice e Twilight la palette è diventata anche 100% vegan. Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.



  • Pioggia Acida Verde freddo con riflessi oro.
  • Utopia Blu cobalto scuro con riflessi rosa.
  • Fenice Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.
  • Chimera Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.
  • Twilight Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani. Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.
  • Mela Stregata Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra. 
  • Abracadabra Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
  • Polline Giallo intenso con riflessi verde lime.
  • Veleno Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
  • Mezza Estate Giallo ocra con riflessi rosa.






La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics. Scommetto che molte di voi saranno contentissime di questa riproposizione richiesta a gran voce! Nell'attesa, di seguito potete trovare la mia recensione sulla prima uscita:



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. sarebbe stata una buona idea a mio avviso riproporre la vecchia palette e una nuova, sicuramente avrebbe invogliato l'acquisto, adesso chi possiede la vecchia non prenderà di certo la nuova per solo due cialde, non trovi? a me non sembra una gran bella idea XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, infatti sono felicissima di non dover spendere altri soldi :D Credo comunque che facciano uscire anche le singole cialde in modo da permettere a chi la ha già, di provare le nuove. Staremo a vedere ;)

      Elimina
  2. Ciao! Non sarà una limited edition, quindi suppongo che al 99% si potranno acquistare le cialde singole, come per tutte le altre palette di Neve. Comunque io non ho la prima, perciò sono felicissima! *__* E POI IL PACKAGING OMMIODDIO!

    RispondiElimina