14 settembre 2014

Acquistare su Twinkle Deals: Le mie opinioni sul sito e recensione dei miei acquisti


Oggi mi prendo una piccola pausa dal make up, proponendovi un nuovo articolo per la mia rubrica fashion. In particolare vi mostro gli acquisti che ho fatto in occasione del mio primo ordine su Twinkle Deals, un e-commerce cinese specializzato nella vendita di bijoux di ogni genere. Lo staff del sito mi ha gentilmente concesso una gift card e così ne ho approfittato per provare il servizio offerto e i prodotti presenti. In questo articolo vi racconto, dunque, la mia piacevole esperienza con questo store. Ecco una panoramica di ciò che ho scelto: tre collane e un paio di orecchini. 


Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com


L'ORDINE, IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Il sito è molto bene organizzato e di facile consultazione, per cui non vi sarà difficile ordinare nonostante la lingua inglese. Oltre ai bijoux, presenti in quantità infinita, potete trovare anche una selezione di capi di abbigliamento, borse e accessori. Ogni articolo presenta una descrizione schematica delle caratteristiche e delle immagini solitamente piuttosto veritiere. Diversamente da molti altri shop orientali, i prezzi includono anche le spedizioni, per cui già nel carrello potete farvi immediatamente un'idea del totale. E' possibile pagare con carta di credito o paypal. Per quanto riguarda la spedizione, sono disponibili tre opzioni: la Flat Rate Shipping è quella più economica e impiega più tempo (da 7 a 25 giorni lavorativi); pagando un Euro in più è possibile ricevere il codice per rintracciare il pacco; la Standard Rate Shipping che impiega da 6 a 10 giorni lavorativi ed è tracciabile e la Expedited Rate Shipping tramite corrieri come Fedex, UPS e DHL impiega da 3 a 7 giorni lavorativi e risulta essere la più cara. Io ho scelto la Flat Rate Shipping che si è servita delle SGPost (poste di Singapore). Il pacco ha impiegato 18 giorni lavorativi ad arrivare e, una volta giunto in Italia, è diventato tracciabile sul sito delle Poste Italiane. Devo dire che tutto è filato liscio senza intoppi, per cui sono rimasta molto soddisfatta.


L'home-page - www.twinkledeals.com

Ciascun prodotto è arrivato nella sua confezione in plastica trasparente e attaccato ad un cartoncino con il logo del brand, il ché rende i prodotti ideali da regalare. Non avendo scelto abbigliamento, non ho avuto problemi di taglie ma vi consiglio comunque di dare un'occhiata alle misure in cm che sono indicate anche per i bijoux: in tal modo potete farvi un'idea della lunghezza e della grandezza di ciò che acquistate e rimediate al fatto che spesso dalle foto non si capiscono le reali dimensioni dei gioielli.

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Vediamo in dettaglio i pezzi che ho scelto. Per ognuno di essi vi mostro le foto in cui potete vedere come appaiono indossati da me. Specifico che tutti e 4 gli oggetti presentano una buona fattura e dei materiali che non emanano alcun cattivo odore, né mi hanno provocato irritazione. Naturalmente ciò è un fattore soggettivo che dipende dalla sensibilità della propria pelle.


Cute Rhinestone Candy Color Leaf Pendant Necklace For Women

Si tratta di un girocollo con una catenina dorata impreziosita da una serie di foglie realizzate con "pietre" in plastica sfaccettata e in rilievo. Inoltre, tra una foglia e l'altra vi è un finto brillantino che dona luce alla collana. I colori pastello delle foglie legano bene tra loro e rendono il girocollo colorato, ma fine allo stesso tempo. Inoltre lo si può abbinare facilmente.


Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Il prezzo è di soli 3.82 Euro.




Elegant Rhinestone and Acrylic Embellished Women's Waterdrop Necklace

Era diverso tempo che cercavo una collana da abbinare alla blusa rosa che vedete in foto e alla fine ci sono riuscita! Troviamo la stessa catenina dorata precedente e al centro una composizione di pietre a goccia rosa di due diversi tipi: quelle centrali sono più grandi e piene, mentre quelle laterali sono più piccole e quasi trasparenti. Dei tre girocolli che ho scelto, questo è sicuramente il più "plasticoso", ma l'effetto non mi dispiace affatto.


Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Il prezzo è di 4.12 Euro.




Stylish Resin Rhinestone Flower Pendant Necklace For Women

E' un bellissimo girocollo dorato su cui spiccano i 5 fiori centrali realizzati con "pietre" in plastica sfaccettata color panna. I decori sono impreziositi da alcuni "brillanti" piuttosto grandi che donano luce. Questa estate l'ho usata tantissimo in quanto si abbina praticamente con tutto.

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Il prezzo è di 4.35 Euro.




Pair of Sweet Candy Color Faux Gem Drop Earrings For Women

Di questi orecchini ho apprezzato il decoro molto delicato fatto in perline e "pietre" in plastica rosa. Sono piuttosto grandi per cui consiglio di evitare di indossare anche una collana per non appesantire troppo il look. Mi piacciono tantissimo come appaiono all'orecchio e il colore pastello è delizioso.

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Prodotti acquistati su www.twinkledeals.com

Il prezzo è di soli 2.05 Euro.




OPINIONI FINALI
Ordinare su  Twinkle Deals è stato un vero piacere! Adoro i bijoux e questo e-commerce offre una scelta vastissima a piccoli prezzi. Pensate che tutto quello che avete visto è uscito poco più di 14 Euro spedizioni incluse. Sono rimasta sorpresa dalla buona fattura dei gioielli, che non presentano la montatura nel metallo di bassa qualità che ho visto spesso acquistando su questi siti. Qual è il pezzo che preferite? Non mi resta che augurarvi un buono shopping su www.twinkledeals.com. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono acquistati con una giftcard gentilmente offerta dall'e-commerce. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, molto carine le tue scelte *w*

    RispondiElimina
  2. ciao! Io vorrei acquistare su questo sito mi potresti dare qualche specifica in più sul pagamento? Grazie :)

    RispondiElimina
  3. ciao,ho fatto 2 acquisti,su questo sito il primo,un vestito estivo,e un paio di sandali infradito è andato bene..il secondo acquisto una borsa un cardigan e un paio di stivali...da buttare..penso tutta roba tossica!!!puzzavano di petrolio!!!erano tutti come prezzo, scontati,ma anche il primo acquisto,,nn so se acquisterò più...nn spedisco indietro..anche se sarebbe da fare,perchè nn ho tempo e dato il prezzo...ho buttato tutto!!ho proprio pensato,,,ROBA CINESE!!!senza controlli di sorta!!per carità!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma hai pagato qualche tassa doganale all arrivo del pacco?

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma hai pagato qualche tassa doganale all arrivo del pacco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a me dopo 20 giorni il pacco non e ancora arrivato e non riesco a rintracciarlo ...mi potete dire come fare per favore .grazie

      Elimina
  6. Non comprate da questo sito! pessima esperienza, oltre a pagare i diritti doganali (come era prevedibile) sono arrivati solo 4 pezzi su 7. Tutta merce scadente ben al di sotto della qualità della merce cinese che si acquista nei negozi italiani

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato una giacca su questo sito il 4/11/2015 scegliendo la spedizione flat rate shipping...meno male che non avevo fretta, ad oggi 10/12/2015 il pacco non è ancora arrivato!! Non penso compreró ancora su questo sito!!

    RispondiElimina
  8. Confermo che c'è il costo della dogana. A fronte di una spesa di euro 107.30 ne ho pagati altri 30 alla consegna...
    Qui spiegano come e perché http://comprareincina.altervista.org/dogana-dazio-iva-spese-di-importazione/
    Forse conviene fare acquisti piccoli per evitare sorprese

    RispondiElimina