3 luglio 2014

Kiko saldi estivi 2014: Riepilogo dei prodotti che vedremo in saldo


Con i primi di Luglio finalmente si avvicina l'ora dei saldi da Kiko! In alcuni store sono inziati proprio oggi, mentre on line partiranno verosimilmente dall'inizio della prossima settimana. Come ogni volta vi propongo una panoramica dei prodotti che vedremo in saldo con i link alle recensioni con swatches di quelli che possiedo in modo da facilitarvi la scelta.







Continuano ad essere in saldo con lo sconto del 50% i prodotti della collezione primaverile. Di seguito, vi lascio le recensioni che ho realizzato su questa limited edition.






Della collezione Bad Girl? andranno in saldo al 30% solo alcuni prodotti che non includono al momento le mie amate Color Fever Eyeshadow Palette.

  • Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette: 9.70 Euro (sconto del 30%)
  • Overblown Volume Mascara: 6.20 Euro (sconto del 30%)






Inizialmente della collezione estiva andranno in saldo andranno solo due prodotti:
  • Tropical Waterproof Eyeliner: 4.80 Euro (sconto del 30%)
  • Shimmering Body Oil SPF 10: 9 Euro (sconto del 30%)






E' in saldo l'intera collezione di autoabbronzanti:
  • Self Tanning Applicator: 3.40 Euro (sconto del 30%)
  • Self Tanning Day by Day Lotion: 9.70 Euro (sconto del 30%)
  • Self Tanning Rapid Mousse: 9.70 Euro (sconto del 30%)
  • Self Tanning Rapid Cream: 8.30 Euro (sconto del 30%)







E' già in saldo con lo sconto del 30% l'intera gamma di Solari, dalle protezioni ai prodotti dopo-sole.










La linea di trattamenti corpo sarà scontata del 30%.




Insomma ragazze questi sono i saldi che verosimilmente vederemo a partire da questo weekend on line e nei negozi. Segnalo che non andrà in sconto al momento la limited edition Sport Proof Active Colours. Continua, invece, la promozione degli smalti a partire da 1.90 Euro. Che ve ne pare? Io sono rimasta un po' delusa dal fatto che della collezione Life In Rio inizialmente saranno in saldo solo due prodotti. Spero che non sia così! Ad ogni modo, come forse vi sarete accorte, ho un po' abbandonato questo marchio per cui credo di non acquistare nulla. Voi ne approfitterete? Vi suggerisco di controllare spesso il sito www.kikocosmetics.it per vedere quando caricheranno la sezione dei saldi. Vi segnalo che il 5 e il 6 Luglio lo store on line potrebbe risultare down per manutenzione. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Se fosse veramente così, non comprerei prorpio nulla. Aspetto che ribassano ulteriormente 😉

    RispondiElimina
  2. stavo aspettando i saldi da Kiko, ma sembrerebbe che non ci siano grandi novità, questi prodotti sono quasi tutti scontati anche adesso...vedremo, speriamo in qualche bella sorpresa!

    RispondiElimina