30 dicembre 2013

Top 5 dei migliori prodotti di make up acquistati nel 2013!


Quale miglior articolo per concludere il 2013 se non quello con la top 5 dei miei prodotti preferiti che ho acquistato quest'anno?! Sceglierne solo 5 è stato davvero difficile e sono stata costretta a scartarne di validissimi, ma quelli che vedrete sono in assoluto i prodotti che mi hanno convinta di più e che sono certa di ricomprare anche nell'anno a venire. Con mia stessa sorpresa non ho incluso prodotti per labbra e unghie. Per quanto riguarda i primi, devo ammettere che quest'anno non ho trovato un rossetto o un gloss che mi abbiano colpita particolarmente, ma bene o male uso un po' di tutto senza particolari preferenze. Per gli smalti, invece, ho avuto una spiccata predilezione per quelli di Pupa, compresi i diversi Nail Art Kit proposti durante l'anno, ma utilizzando gli smalti del brand da tanti anni, ho pensato non fosse molto appropriato includerli nella top 5 specifica del 2013. Dunque, largo spazio ai prodotti per occhi e per il viso! Vediamo in dettaglio la classifica, dall'ultimo al primo posto.


Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013.



Acquistata quest'estate, non riesco più a separarmene! E' una cipria opacizzante trasparente davvero ottima. Dona un effetto mat a lunga durata, non sbianca il viso e non provoca secchezza.

Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013. Urban Decay - De-Slick Mattifying Powder






4. Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow

Non mi stancherò mai di comprarli! Si tratta di ombretti in stick praticissimi da utilizzare da soli e come base. Sono scriventi e durano tutto il giorno. Le tante colorazioni introdotte di recente sono una più bella dell'altra e soddisfano tutte le esigenze cromatiche.

Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013. Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow.






3. Pupa - Vamp! Cream Eyeshadow

A dire il vero avrei incluso nella classifica tutte e tre le tipologie di ombretti lanciati quest'anno, ma dovendo scegliere, i Vamp! Cream sono sicuramente i miei preferiti. Donano luminosità, sono molto pigmentati, si lavorano facilmente e durano tutto il giorno. Non riesco davvero a trovare un difetto a questi ombretti! Spero che per l'anno a venire la Pupa li proponga in tante nuove colorazioni.


Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013. Pupa - Vamp! Cream Eyeshadow.






2. Clinique - Even Batter Makeup SPF 15

E' il fondotinta fluido perfetto per la mia pelle normale, leggermente mista. Ha una media coprenza, dona una luminosità naturale senza provocare lucidità, uniforma bene l'incarnato e presenta una buona durata. Cosa chiedere di più ad un fondotinta?!


Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013. Clinique - Even Better Makeup SPF 15.






1. Urban Decay - Vice 2

La Vice 2 è in assoluto la migliore palette di ombretti acquistata nel 2013. A mio avviso supera anche la Naked 3. Offre una varietà di colori e di finish davvero ampia e utilizzabile tutto l'anno per creare infiniti look, dai più eleganti a quelli più intensi e vivaci. La qualità degli ombretti Urban Decay è insuperabile per pigmentazione, sfumabilità e durata.

Top 5 dei migliori prodotti acquistati nel 2013. Urban Decay - Vice 2.





Insomma, questi erano i miei 5 prodotti preferiti del 2013! Che ne pensate? Vi auguro di trascorrere uno splendido capodanno e un felice anno nuovo. A risentirci nel 2014! A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti: