27 dicembre 2013

Novità Make Up For Ever: HD Pressed Powder e HD Cream Blush


La linea HD nacque quasi 15 anni fa con l’arrivo della tecnologia ad Alta Definizione (HD) che metteva in luce un’immagine 6 volte più precisa rispetto al passato, evidenziando ogni particolare: linee, arrossamento e macchie sulla pelle. Dany Sanz, Fondatrice e Direttrice Artistica di MAKE UP FOR EVER, studiò formule nuove ricercando diversi modi di trattare gli ingredienti e i pigmenti. Nel 2008 nacquero i primi prodotti make-up della gamma HD: un fondotinta e una cipria in polvere capaci di nascondere qualsiasi imperfezione con formule ultra micronizzate fondamentali per l’HD, sia in termini di consistenza che di diverse tonalità di colore uniformandosi a qualsiasi incarnato. Oggi MAKE UP FOR EVER presenta le nuove formule di HD PRESSED POWDER e di HD CREAM BLUSH


 HD PRESSED POWDER

Extra-sottile e priva di talco, questa Cipria Compatta è trasparente sulla pelle come se non ci fosse, ma fa sparire otticamente le linee e non forma alcuna riga o segno di espressione. E’ facile da portare ovunque con sé grazie alla sua confezione ergonomica con ampio specchietto che consente di effettuare ritocchi in qualsiasi momento evitando così che il perfetto finish ci possa abbandonare nell’arco della giornata.

La tonalità universale totalmente trasparente sulla pelle perfeziona ogni incarnato e conferisce alla pelle uniformità e un leggerissimo e delicato effetto mat senza disidratarla. La lucidità indesiderata della pelle viene subito opacizzata pur preservandone la morbidezza naturale. Le micro-particelle in polvere agiscono con effetto soft focus sulla pelle per rivelare una carnagione splendidamente luminosa. HD Pressed Powder è approvata dai make-up professionisti e amata dalle donne.

Qual è il segreto di questa magia tecnologica? La composizione della polvere è stata interamente ristudiata per eliminare i pesanti ingredienti opacizzanti normalmente usati nei compatti. Un trio di polveri meticolosamente selezionate sono il segreto di questa formula.

• Il Silice regala alla pelle comfort, una leggera sensazione di morbidezza e una perfetta rifrazione ottica della luce;
• La Mica sintetica assicura trasparenza, levigatezza e uniformità del finish con una rifinitura morbida e setosa;
• Le polveri di Silicone nascondono linee e rughe ed uniformano la texture della pelle, assicurando un effetto finale opaco e radioso;
• L'Acido Ialuronico potenzia al massimo il comfort e la sensorialità della texture grazie al suo effetto anti-disidratazione.

I consigli dei make-up artist: il tocco finale Applicare la polvere con movimenti delicati dalla parte centrale del volto verso l’esterno, compresa l’area perioculare. Rimuovere l’eccesso di polvere con il Pennello Kabuki.



HD CREAM BLUSH

Più morbido di una polvere, più sensoriale di una crema, HD Cream Blush è il prodotto must-have! La sua morbida formula scivola delicatamente sulla pelle per una facile applicazione e offre una copertura modulabile regalando alle gote radiosa freschezza e delicata luminosità conferendo un effetto sorprendentemente naturale. HD Cream Blush è disponibile in un’ampia gamma di 15 tonalità che spaziano dai nudi fino al colore più funky, il corallo effetto bambola, per rispondere a qualsiasi fototipo, anche il più scuro.

Il segreto di una texture in crema con un finish vellutato E’ chiamato “Fard in crema” ma esiste una sottile differenza da questo. HD Cream Blush è una crema assolutamente priva di oli che non appesantisce o rende lucida la cute, una crema super sottile che scivola delicatamente regalando una delicata e trasparente luminosità. Un risultato che sembrava impossibile da raggiungere ottenuto grazie ad un sapiente uso di oli, pigmenti e polveri.

• Oli di silicone, oli secchi e cere leggere sono stati sapientemente combinati per apportare un effetto sensoriale molto morbido e vellutato consentendo una facile applicazione grazie alla texture incredibilmente leggera e dalla tenuta impeccabile.
• Appositamente studiate per un effetto ad Alta Definizione, le polveri di silice e la mica sintetica assicurano la massima morbidezza sulla pelle e un effetto finale soft-focus satinato che corregge le imperfezioni e conferisce all’incarnato un effetto radioso senza trasformare la texture della pelle.
• Una ottimale concentrazione di pigmenti, uniti a trasparenti particelle perlate naturali, assicura una trasparente radiosità. I colori naturali sono incredibilmente luminosi e non si dissolvono o si opacizzano col passare delle ore.

I consigli dei make-up artist: il tocco finale Applicare il blush sulla parte superiore dello zigomo con i pennelli #122 o #150 iniziando dall’attaccatura dei capelli fino alla guancia.


Mi sono sempre chiesta perchè non facessero la celebre cipria HD in polvere compatta ed eccomi finalmente accontenta! E' la volta buona che la provo! Anche il blush mi attira molto. Ricordo che HD Cream Blush sarà in vendita esclusiva da Sephora a partire da Gennaio al prezzo di € 22,50, mentre l'HD Pressed Powder avrà un prezzo di 33 Euro. A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento