26 settembre 2013

The Body Shop - Rossetti Colour Crush: Swatches e review dei numeri 101, 125, 201, 230, 305, 315


Giusto un paio di settimane fa vi avevo presentato l'anteprima dei nuovissimi rossetti Colour Crush™ di The Body Shop. Si tratta di rossetti cremosi e idratanti proposti in ben 24 tonalità. In questi giorni ho avuto modo di provare alcune referenze e sono rimasta molto soddisfatta! Le tonalità protagoniste di questa recensione sono sei: 101 Red Siren, 125 Crazy Sexy Crimson, 201 Red Hot Raspberry, 230 Rush Of Pink, 305 Golden Flirt, 315 Coral Kiss. Ecco come si presentano:


The Body Shop - Rossetti Colour Crush. Da sinistra verso destra, le colorazioni: 101 Red Siren, 125 Crazy Sexy Crimson,
 201 Red Hot Raspberry, 230 Rush Of Pink, 305 Golden Flirt, 315 Coral Kiss.




IL PACKAGING
Il packaging è molto curato. Il tappo è semi-trasparente e presenta impresso il logo del brand. E' disponibile in tre tonalità diverse: rosso, magenta, beige, a seconda del range di colori cui appartiene il rossetto. La base e la ghiera sono in metallo cromato e rendono solido il tutto. Molto utile il bollino dello stesso colore del rossetto presente sull'estremità inferiore che aiuta a distinguere facilmente le diverse colorazioni.

The Body Shop - Rossetti Colour Crush. 



LE CARATTERISTICHE
I rossetti hanno una texture cremosa e idratante grazie alla presenza di Olio di Marula che dona una nutrizione profonda. Ciò li rende sicuramente adatti alla stagione fredda in arrivo, quando le labbra tendono a seccarsi di più. Sono molto coprenti e non finiscono nelle pieghette delle labbra, né sbavano. Il colore risulta pieno ed intenso. La durata è nella media: siamo sulle tre ore circa, poi iniziano a perdere man mano d'intensità, ma basta riapplicare il rossetto per tornare all'effetto originario. Ciò che ho apprezzato molto è che l'idratazione rimane a lungo. Per me che soffro di labbra secche, è davvero ottimo! I finish, come vedrete,  variano a seconda della numerazione.


The Body Shop - Rossetti Colour Crush. 



I COLORI
D seguito, vi mostro in dettaglio le tonalità che ho avuto modo di provare: due appartenenti ai rossi, due ai rosa e due del range dei nude.


  • 101 Red Siren: è il classico rosso fuoco. Il sottotono è blu, dunque dovrebbe far sembrare i denti più bianchi.
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 101 Red Siren.


  • 125 Crazy Sexy Crimson: è un rosso ciliegia più scuro. Se amate i rossi, ve lo consiglio davvero!
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 125 Crazy Sexy Crimson.


  • 201 Red Hot Raspberry: si tratta di un ciclamino acceso, davvero bellissimo. Con questo, non passerete di certo inosservate!
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 201 Red Hot Raspberry.


  • 230 Rush Of Pink: è un rosa confetto freddo di media intensità. Lascia le labbra naturali ma comunque dona una nota di colore.
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 230 Rush Of Pink.


  • 305 Golden Flirt: è davvero particolarissimo. Si tratta di un beige tortora freddo con dei brillantini dorati. Perfetto per un look fuori dagli schemi.
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 305 Golden Flirt.


  • 315 Coral Kiss: più che un corallo, è un color albicocca intenso. Mi piace tantissimo in quanto risulta naturale ma comunque evidente.
The Body Shop - Rossetto Colour Crush nella colorazione 315 Coral Kiss.



Ecco gli swatches realizzati alla luce diretta del sole:

Swatch The Body Shop - Rossetti Colour Crush. Da sinistra verso destra, le colorazioni: 101 Red Siren,
125 Crazy Sexy Crimson, 201 Red Hot Raspberry, 230 Rush Of Pink, 305 Golden Flirt, 315 Coral Kiss.



L'INCI

The Body Shop - Rossetti Colour Crush. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 3.5 g, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 11 Euro. Questi rossetti mi sono piaciuti davvero tanto: sono coprenti, idratanti e risultano confortevoli sulle labbra. La gamma cromatica, inoltre, è ampissima e va in contro a tutte le esigenze. I nomi di ciascun rossetto, sono davvero simpatici! Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale www.the-body-shop.it/. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Sembrano davvero splendidi! Onestamente non saprei quale scegliere :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori... mi hai incuriosita tanto!! corro subito sul sito a darci un'occhio!!! :)

    RispondiElimina
  3. I primi tre sono davvero stupendi *___*

    RispondiElimina
  4. a me stanno piacendo un pò tutti,tranne il marrone e anche il color albicocca che forse avrei usato con un pò di abbronzatura.

    RispondiElimina