27 settembre 2013

Guess Girl Belle: Recensione della nuova fragranza


Per questo autunno Guess propone una nuova declinazione per il suo Eau de Toilette Guess Girl. La sensuale fragranza si chiama Guess Girl Belle ed incarna, difatti, la bellezza iconica, la voglia di divertirsi e lo spirito d'avventura, da portare con sé ovunque vada. Il profumo pone l'accento sul lato più sexy della gioia di vivere. Invece del fucsia e del rosa protagonisti della versione Guess Girl originale, sono il viola e il lilla a spiccare questa volta, rendendo il packaging bellissimo da vedere! Ecco come si presenta:



Guess Girl Belle. Eau de Toilette.




IL PACKAGING
E' inutile dirlo: il packaging in un profumo è importante quasi quanto la fragranza vera e propria. Nella scelta, spesso, è proprio il design delle boccette ad attrarci. Guess Girl Belle riesce pienamente nell'intento, con un aspetto curato e chic. La scatola è di un bel viola intenso che va sfumandosi nel bianco. Il logo è in nero con dei dettagli dorati che donano eleganza.

Guess Girl Belle. Eau de Toilette.


Sulla parte superiore della scatola, troviamo il classico logo Guess in dorato.

Guess Girl Belle. Eau de Toilette.


All'interno, l'ampolla è protetta da una linguetta di cartone bianco che la fissa sulla base in modo che non possa rompersi.


Guess Girl Belle. Eau de Toilette.


L'ampolla è in vetro trasparente con una forma affusolata ed elegante, movimentata da alcune scalanature curvilinee su cui spicca il logo del brand in viola. E' il tappo, però, a rendere il packaging davvero speciale: è in plastica trasparente viola con una forma a fiore bellissima, i cui petali interni sono realizzati con una garza tono su tono. Completa il tutto un elegante nastrino dorato sull'estremità inferiore del tappo.


Guess Girl Belle. Eau de Toilette.



LE CARATTERISTICHE
La fragranza risulta molto fresca ed è l'unione di note fiorite e fruttate che la rendono al contempo vivace e seducente. Bastano al massimo un paio di spruzzi per avvertila in modo deciso. Il profumo dura a lungo e risulta davvero piacevole. Ecco le note olfattive:

Note di testa: Champagne Rosa, Mela Golden Delicious, Frutti di Bosco
Note di cuore: Peonia Rosa, Gelsomino Sambac Naturale, Violetta
Note di Fondo: Sandalo Australiano, Muschio, Vaniglia

Essendo un profumo molto fresco, può essere utilizzato tranquillamente tutto l'anno.


Guess Girl Belle. Eau de Toilette.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Il formato protagonista di questa recensione è quello da 50 ml (55 Euro). E' disponibile anche quello da 30 ml (42 Euro) e da 100 ml (62.50 Euro). Fanno parte della linea Guess Girl Belle, anche il Body Cream (200 ml a 20 Euro) e la Crema Doccia (200 ml a 16 Euro). Vi segnalo che è stata lanciata anche la nuova fragranza per uomo, Guess Night, dalle note speziate e legnose per un effetto energico e inebriante. Nonostante preferisca profumazioni più dolci, sto comunque apprezzando molto questo nuovo Eau de Toilette. Vi consiglio di provarlo in profumeria o presso gli store Guess. A presto ragazze!^^


Guess Girl Belle. Eau de Toilette.


*Il prodotto recensito in questo post mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere la recensione. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente durante l'utilizzo del prodotto.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento