12 febbraio 2013

Rimmel Scandaleyes: Prodotto dell'anno 2013!





Rimmel, per il secondo anno consecutivo, è stato scelto dai consumatori come “prodotto dell’anno 2013” per la categoria cosmetici con il mascara Scandaleyes.

Il segreto della brand londinese è da sempre l’attenzione a mantenere nella sua offerta un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza tralasciare mai l’innovazione e l’anticipazione dei trend del mercato.

L’innovazione di prodotto si traduce per Rimmel nella ricerca costante di nuove tecnologie e formule, ma anche nella proposizione di prodotti che anticipino i trend e di un’offerta colore sempre ampia e in linea con le tendenze moda.
Il tutto con l’obiettivo di offrire alle consumatrici prodotti di grande qualità, che le rendano sicure della propria bellezza, ma anche in grado di garantire un risultato make up eccellente in modo semplice e veloce.


Rimmel rivolge anche una grande attenzione al packaging dei suoi prodotti, ritenendolo un aspetto fondamentale per una brand che opera nel make up. I suoi pack sono sempre funzionali, garantendo un utilizzo facile, ma si contraddistinguono soprattutto per il loro aspetto glamour e unico.


Il prodotto Rimmel premiato quest’anno dai consumatoti è il Mascara Scaldaleyes, che grazie all’innovativa combinazione del MAXI APPLICATORE MAXI DENSITA’ con la  FORMULA AVANZATA, dona allo sguardo un VOLUME SCANDALOSO.

Il MAXI APPLICATORE MAXI DENSITA’, piu’ largo del 50% rispetto ai tradizionali applicatori*, è in grado di catturare ogni singola ciglia, donando volume anche le piu’ sottili e corte. La Formula con Tripla Cheratina e Collagene*, riveste di volume estremo tutte le ciglia rendendole dense e ultra corpose, senza grumi.
Risultato: le ciglia risultano dense e voluminose fino 12 volte*, per uno guardo intenso che non puo’ passare certo inosservato.

Disponibile nelle varianti nero, nero estremo e waterproof, Scandaleyes ha un distintivo pack arancione dal design unico e inconfondibile che non passa inosservato sui punti vendita.

Per Rimmel questo riconoscimento è sicuramente grande motivo di orgoglio, e una riconferma del successo dei suoi prodotti innovativi e glamour.






E’ il secondo anno di seguito che i consumatori premiano i suoi prodotti. Lo scorso anno infatti Rimmel ha vinto il premio “prodotto dell’anno 2012” conquistando  i consumatori con lo smalto Lycra PRO, che grazie al maxi applicatore, si adatta alla forma dell’unghia per un’applicazione precisa e senza errori, con la garanzia di un colore pieno, omogeneo e ultra brillante fino a 10 giorni.

Fonte: Comunicato Stampa

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento