11 febbraio 2013

Rimmel London Scandaleyes Lycra®Flex: Review del nuovo mascara volumizzante.


Pochi giorni fa vi ho parlato delle ultime novità di Rimmel per quanto riguarda il trucco degli occhi. Una di queste è il nuovissimo mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per ciglia voluminose e morbide. La caratteristica di questo prodotto è proprio la sua consistenza leggera che non appesantisce le ciglia incrostandole, come fanno altri mascara, ma le lascia morbide anche a distanza di tempo. Ecco come si presenta:


Rimmel London  Mascara Scandaleyes Lycra®Flex.



IL PACKAGING:
La confezione è in plastica  verde con decori neri ed è un po' bombata al centro. Mi piace molto il fatto che il tappo a vite faccia un piccolo scatto non appena è chiuso completamente, cosa utilissima per evitare di lasciare il mascara semiaperto a seccarsi. Lo scovolino ha una misura media e presenta una forma a cono: larga alla base e più stretta sulla punta. Rispetto agli scovolini standard, ha delle setole molto fitte e flessibili che riescono ad abbracciare perfettamente tutte le ciglia.


Rimmel London  Mascara Scandaleyes Lycra®Flex.



LE CARATTERISTICHE:
La particolarità di questo mascara, come dicevo, è senza dubbio il fatto che presenta una formula che "dona volume senza peso", grazie all'uso della tecnologia Lycra®, che non secca le ciglia irrigidendole e quindi indebolendole. In effetti ho notato che anche in seguito a più applicazioni le ciglia rimangono morbide. A distanza di ore il mascara non si sgretola in pezzettini come spesso accade, ma è addirittura possibile andarlo a riapplicare senza avere un effetto incrostato. Le setole fitte consentono di definire perfettamente le ciglia. L'effetto volumizzante è evidente ma rimane pur sempre naturale. Ciò fa sì che questo mascara possa essere tranquillamente usato sia di giorno che di sera. Pur non essendo waterproof ho notato che ha comunque una buona resistenza all'acqua.  L'unico colore disponibile è il nero che risulta molto intenso. Insomma lo promuovo a pieni voti! Ecco il dettaglio sullo scovolino:


Rimmel London  Mascara Scandaleyes Lycra®Flex.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è di 12 Mesi. Il contenuto è pari a 12 ml e il prezzo consigliato sarà di 10.60 Euro. Tra tutti i mascara di Rimmel che ho provato, questo senza dubbio, è quello che preferisco. Mi piace molto il fatto che non impiastriccia le ciglia e che volumizza senza dare un effetto artefatto. Ve lo consiglio. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. ottimo! appena finisce lo scandaleyes arancione provo questo! ^^

    RispondiElimina
  2. è buono il fatto che non secchi le ciglia e possa essere applicata più volte!

    RispondiElimina
  3. Può andare bene anche per chi ha occhi delicati o deve usare le lenti a contatto? Come tenuta alle lacrime com'è?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato perchè il tuo blog è davvero ricco e carino :) Passa da me se ti va http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :P

    RispondiElimina
  5. @CosmeticsAndMakeupReview:

    Io sono portatrice di lenti a contatto e mi ci sono trovata bene. Non è colato proprio :)

    RispondiElimina
  6. @GluGlu:

    Ti ringrazio! Passo subitooo :)

    RispondiElimina
  7. A Giugno sarà in offerta da Acqua & Sapone se v'interessa! :-)

    RispondiElimina