26 giugno 2012

Kiko festeggia i 500.000 fans!


Ragazze, post brevissimo per darvi una buona notizia...La Kiko festeggia i 500.000 fans raggiunti su Facebook con uno sconto del ben 20% valido sullo store on line e nei negozi!





Lo sconto arriverà tramite newsletter e sarà valido dal 28 Giugno all' 1 Luglio. Qualcosa mi dice che ho fatto bene ad aspettare di acqusitare i prodotti della Active Colours! :D Dateci dentro ragazze! Buono shopping a tutte..A presto!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. ciao ci faresti un post dove spieghi come hai fatto ad aprire un blog e tutti i passaggI?? ma è gratuito?? vorrei aprirlo anche io ma sono assolutamente ignorante in materia! grazie mille ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magda! Aprire un blog sulla piattaforma Blogger (come il mio) è completamente gratuito. Qualora decidessi di staccarti dalla piattaforma e acquistarne il dominio (in sostanza nell'indirrzo del blog sparisce la parola "blogspot"), invece c'è una quota da pagare annualmente. Evito di fare il post su come creare il blog perchè sarebbe inutile, visto che in rete girano delle guide validissime :) Ad esempio te ne linko una di seguito:

      http://www.lapaweb.com/come-aprire-un-blog-su-blogger.html

      Se vuoi altre info, non esitare a scrivermi. Ciao!!^^

      Elimina
  2. Io sono iscritta alla news letter, ma mi è solo arrivata una mail con scritto 500.000 fan, grazie per il traguardo e bla bla, ma non parla di nessuno sconto! E' quello il vaucher o devo aspettare ancora un'altra mail con l'immagine che hai messo tu qui sopra nel post? Voglio approfittarneeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela credo che l'e-mail debba essere ancora spedita con il vaucher..Neanche a me è arrivata ancora. Conta che la promozione inizia il 28, quindi tra e oggi e domani arriverà sicuramente ;)

      Elimina
    2. Mi è arrivato una mezz'oretta fa :) Sono due coupon: uno valido per i negozi e l'altro per lo store on-line ;)

      Elimina
  3. ciao cara a proposito di newsletter posso chiederti di inserire sul tuo blog il gadget "segui tramite e-mail" così quando pubblichi nuovi post ricevo gli aggiornamenti? grazie e avvertimi se lo fai ^_^

    RispondiElimina