25 gennaio 2016

SVR - Liftiane: Recensione del Sérum e della Crème antirughe


Dopo l'ottima esperienza con la linea di detergenti di SVR, torno a parlarvi del marchio francese di dermocosmesi, a proposito della linea Liftiane. Si tratta di una gamma di prodotti anti-rughe la cui efficacia risiede nel Resveratrolo puro di ultima generazione dall'azione anti-ossidante, e in due Acidi Ialuronici i quali agiscono sulla superficie della pelle e in profondità. La linea si compone di 4 prodotti di cui ho avuto modo di provarne due: il Liftiane Sèrum e la Liftine Crème. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare da trattamenti antirughe, non sono rivolti solo alle pelli mature, ma in generale a tutte le tipologie di cute con una particolare attenzione anche a quelle miste. Sono, difatti, rimasta molto contenta da questa scelta, in quanto non avendo ancora particolari esigenze anti-age e una pelle mi grassa in alcuni punti e più secca in altri, necessito di un trattamento anti-rughe che aiuti a prevenirle senza formulazioni troppo ricche che appesantiscano la pelle.

SVR - Liftiane. Sérum e Crème antirughe.


LIFTIANE CREME

E' una crema idratante dalla texture leggerissima a rapido assorbimento. Dopo averla applicata la pelle sembra quasi dissetata e l'effetto sul viso è molto fresco e piacevole. Nonostante la formula non sia ricca, ma semi-fluida, l'idratazione conferita è profonda e duratura. La pelle al tatto risulta liscia, dall'aspetto più tonico e riposato già dopo il primo utilizzo. E' indicata per le pelli normali e miste in quanto non provoca la comparsa di lucidità, al contrario è un'ottima base per il trucco. Io la applico come crema da giorno in quanto per la notte preferisco utilizzare un prodotto più ricco.

Prezzo consigliato € 32,50 (40 ml)

SVR - Liftiane Crème.
SVR - Liftiane Crème.

SVR - Liftiane Crème.
SVR - Liftiane Crème.

LIFTIANE SERUM

Si tratta di un siero dalla consistenza fluida che va applicato prima della crema idratante abituale. Svolge una potente funzione levigante che distende la pelle minimizzando per tutta la durata della sua azione (sulle 8 ore circa) le rughe e i segni d'espressione. Si assorbe velocemente lasciando la pelle asciutta. Inoltre, agisce come una sorta di primer per il viso in quanto compatta la pelle e riduce i pori dilatati. Io di solito la applico prima della mia crema notte così da ottenere al risveglio una pelle dall'aspetto più tonico e luminoso.

Prezzo consigliato € 35,00 (30 ml)

SVR - Liftiane Srèum.
SVR - Liftiane Srèum.

SVR - Liftiane Srèum.
SVR - Liftiane Srèum.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Ricordo che potete reperire i prodotti SVR presso le farmacie e parafarmacie. L'utilizzo dei due trattamenti della linea Liftiane non ha fatto altro che confermare l'opinione super positiva che già avevo su questo brand. Avendo una pelle molto sensibile ho sempre paura di come possa reagire con l'impiego di nuove formulazioni. Dopo più di un mese di uso costante, posso affermare che quelle proposte da SVR risultano estremamente delicate sulla cute e soprattutto efficaci. Certo, fortunatamente non ho ancora delle vere e proprie rughe, ma piuttosto dei segni d'espressione su cui ho notato degli ottimi risultati. Inoltre, ho apprezzato il fatto che entrambi i prodotti non ungono la pelle, pur offrendo una buona idratazione. Per maggiori informazioni vi suggerisco di visitare il sito ufficiale. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento