30 agosto 2015

Acquistare su StockMakeUp: il sito e sul servizio offerto


Oggi vi propongo un nuovo articolo per la mia rubrica di shopping on line. Adoro scoprire nuovi siti su cui comprare prodotti di bellezza i cui marchi sono praticamente introvabili nelle nostre profumerie, per di più stando comodamente a casa! Stock MakeUp, in particolare, è uno store che si sta diffondendo rapidamente tra le beauty addicted. E' italiano, dunque la spedizione non avviene dall'estero, e offre un'ampia selezione di prodotti di brand italiani e stranieri.


StockMakeUp - L'Home-page.


ORDINARE SUL SITO
Il sito ha una grafica intuitiva e pulita. Trovare l'articolo che ci interessa è semplicissimo grazie alla suddivisione in categorie e in brand. Questi ultimi comprendono nomi come Tangle Teezer, Real Techniques, TheBalm, MeMeMe, Sugarpill, Sigma Beauty, BeautyBlender, ma anche marchi nostrani come Nabla e Neve Cosmetics. E' possibile usufruire di un servizio di assistenza telefonica e ordinare perfino per telefono. Per effettuare un ordine online, invece è necessario creare un account e seguire la procedura guidata a partire dal carrello. Inoltre, si ha l'opportunità di ricevere degli omaggi a scelta a seconda dell'importo dell'ordine.


StockMakeUp - Il pacco.

IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE 
Le modalità di pagamento previste sono ben 4: Paypal, ricarica PostePay, bonifico bancario e contrassegno (al costo di 2.90 Euro). La spedizione avviene tramite corriere Bartolini, uno dei più affidabili grazie codice di tracciabilità che vi permette di localizzare il pacco in ogni suo spostamento. Le spese di trasporto costano 3.90 Euro e sono gratis per ordini sopra i 39 Euro.

Il pacco è arrivato con un imballaggio super! I prodotti sono stati, infatti, avvolti con più strati protettivi che ne assicurano l'integrità.

StockMakeUp - Il pacco.

Ecco gli articoli che lo staff del sito mi ha gentilmente inviato: un ombretto in polvere Sugarpill (16.20 Euro), un matitone labbra di MeMeMe Cosmetics (8 Euro) e alcuni campioncini.

StockMakeUp - I prodotti.

La cura mostrata della spedizione e l'attenzione rivolta al cliente con i diversi servizi offerti e le svariate modalità di pagamento, fanno di StockMakeUp una validissima alternativa per lo shopping on line di prodotti di bellezza. Vi consiglio di dargli un'occhiata, sono certa che non vi deluderà. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento