3 agosto 2015

Acquistare su Enails.eu: le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Oggi per la mia rubrica di shopping on line vi parlo dell'e-commerce enails.eu, un vero e proprio paese dei balocchi per le amanti delle unghie! Offre, infatti, un ampio assortimento di smalti, strumenti per nail art e cosmetici dedicati alla bellezza delle mani. I brand offerti sono tantissimi e di primo piano. Il sito mi ha dato la possibilità di provare il loro servizio e ne sono rimasta molto soddisfatta.


Acquistare su Enails.eu, L'home-page.


ORDINARE SUL SITO
L'e-commerce ha un'interfaccia semplice e pulita, ma al contempo curata e professionale. E' offerto unicamente in inglese, ma si naviga agevolmente anche se conoscete poco la lingua. Inoltre i prezzi possono essere impostati, a scelta, in diverse valute tra cui ovviamente l'Euro. Come dicevo, la scelta di prodotti è incredibile ed esclusivamente dedicata a mani e unghie. Sono presenti moltissime referenze sia per unghie naturali che ricostruite, sia per principianti che per professionisti del settore. I marchi sono tutti noti e di prima qualità tra cui OPI, Orly, CND, Essie, China Glaze ecc..I prezzi sono inferiori di qualche Euro rispetto a quelli che si trovano in giro. Per acquistare bisogna registrarsi e seguire la procedura guidata. 
Acquistare su Enails.eu, L'home-page.


IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
I metodi di pagamento offerti sono carta di credito, paypal e bonifico. Io ho pagato grazie ad un coupon gentilmente offerto dallo staff del sito a cui ho aggiunto una differenza che ho pagato con paypal. Tutti gli ordini sono spediti dalla Lituania tramite due modalità: economica o espressa. Entrambe sono tracciabili e variano per giorni impiegati. Io ho scelto la modalità economica ad un costo di 7.99 Euro che mi è stata inviata comunque tramite corriere Tnt, impiegando circa una settimana ad arrivare.


Acquistare su Enails.eu, L'home-page.

I prodotti sono arrivati avvolti in un imballaggio super, cosa importantissima viste le boccette in vetro tipiche degli smalti.

Ho acquisto lo smalto full size Just Lanai-ing Around della collezione Hawaii di OPI e il Formula 2 di Nailtiques, un trattamento rinforzante per unghie di cui ho sempre sentito parlare benissimo ed è difficile da reperire in Italia.



OPINIONI FINALI
Enails.eu è un vero paradiso per le nail addicted. Il servizio è professionale e rapido. Inoltre, permette di trovare dei prodotti difficilmente reperibili in Italia. Ho apprezzato anche l'offerta di spedizioni unicamente tracciabili che danno sicuramente una maggiore sicurezza, soprattutto visto che si tratta di un e-commerce internazionale. Vi consiglio di dargli un'occhiata. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: