6 luglio 2015

Benefit - They're Real! Push-up liner: Swatches di tutti i nuovi colori e review del cofanetto Real Tempting Threesome


Torno a parlarvi dell'eyeliner They're Real! Push-up Liner di Benefit, di cui vi avevo già offerto una recensione approfondita in occasione dell'acquisto del set The Real Steal che contiene il mascara They're Real! in formato normale e delle mini-taglie dell'eyeliner e dello struccante occhi. Durante i prezzi da urlo attualmente in corso da Sephora, ho acquistato anche l'altro set disponibile, il Real Tempting Threesome che include invece il formato full size dell'eyliner e quello ridotto del mascara. Il prezzo è stato davvero conveniente: da 25.50 Euro, mi è uscito 15 Euro. Pensate che il solo eyeliner costa 25.50 Euro! Ecco in dettaglio il contenuto:

Benefit - They're Real! Push-up liner. Cofanetto Real Tempting Threesome.
Benefit - They're Real! Push-up liner. Cofanetto Real Tempting Threesome.


Questo eyeliner mi è piaciuto molto per la praticità, la resa e la durata. C'è da dire che il fatto che la formula tende a fuoriuscire dalla punta anche quando non lo si utilizza, è un bel punto a sfavore di questo prodotto in quanto si ha uno spreco piuttosto consistente. Questa volta, infatti, mi sono ripromessa di non buttare via il tappino che funge da sigillo iniziale in modo da coprire ogni volta il foro.

Ecco la differenza tra il formato normale dell'eyeliner e quello deluxe proposto nel cofanetto The Real Steal di cui vi ho parlato in precedenza.

Benefit - They're Real! Push-up liner.

Ma veniamo, ora, alla succosissima novità che Benefit ci ha riservato per questa estate: ben 4 nuove colorazioni del They're Real! Push-up Liner che si affiancano a quella nera. Si tratta di tonalità molto classiche e scure, dei must have che non dovrebbero mai mancare nel beauty di una fan di questo cosmetico. Incuriosita, sono andata da Sephora e le ho swatchate tutte:


Swatch Benefit - They're Real! Push-up liner. Blu, Viola, Verde, Marrone.

  • Blu Intenso: blu notte.
  • Viola Intenso: è un color melanzana caldo.
  • Verde Intenso: verde bosco.
  • Marrone Intenso: marrone scuro freddo. 

Le tonalità sono tutte opache e molto intense. Swatchandole la formula mi è parsa la stessa della nera già presente in gamma. Mi hanno colpito moltissimo il viola e il blu e non escludo di farci un pensierino. Se siete curiose di provare il  They're Real! Push-up liner vi consiglio di non perdere il cofanetto ora in offerta perché è molto conveniente. Inoltre, sempre al prezzo scontatissimo di 15 Euro, potete acquistare da Sephora anche  il set The Real Steal di cui vi ho già  parlato in precedenza. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Ho terminato proprio la scorsa settimana il Push-Up Liner e il nostro è stato un rapporto di amore ed odio. C'erano giorni in cui lo adoravo e giorni in cui risultava ingestibile. Ora sono tentata di passare all'eyeliner in gel in pot ma devo ammettere che avere per 15€ tutti quei prodottini mi tenta assai!
    Mi incuriosisce l'eyeliner marrone, quasi quasi se ho qualche sconticino... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te Marta! Io mi sa che cederò al blu <3

      Elimina