30 marzo 2015

Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence: Swatch e recensione dei colori Red Tulip e Poppy Pink


Di recente Avon ha lanciato i nuovi Colore Semprevivo Indulgence, dei rossetti super-cremosi dai colori brillanti. Essendo rimasta molto soddisfatta dal Rossetto Colore Semprevivo Bold, ero molto curiosa di provare questa new entry, e non sono rimasta per nulla delusa. Delle ben 20 nuance, ho avuto modo di testarne due, Red Tulip e Poppy Pink.

Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence
Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Da sinistra verso destra, i colori Red Tulip e Poppy Pink.



IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Esternamente troviamo la classica scatolina di cartone nera, tipica del brand. Il packaging è in plastica nera lucida e presenta delle linee curve che lo rendono molto elegante. La texture è incredibilmente cremosa e avvolgente. Scorre facilmente sulle labbra lasciandole morbide e idratate. Ciò lo rende molto confortevole e piacevole da indossare. Eventuali pellicine vengono minimizzate dal film cremoso, che nonostante ciò, non va a depositarsi nelle pieghette. Di contro c'è il rischio che tende a sbavare un po', ma basta utilizzare una matita per rimediare. La pigmentazione è ottima: il colore delle labbra viene totalmente coperto sin dalla prima applicazione. Il finish brillante otticamente dona un maggior volume. Data la sua consistenza così cremosa, mi sarei aspettata una minore durata, invece resiste tranquillamente oltre le due orette, perdendo man mano di intensità.

Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence.

Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. 

I COLORI
Le 20 tonalità spiccano quasi tutte per la loro intensità. Spaziano dai rossi, ai rosa, passando per i viola. Ecco le due che ho provato:

Red Tulip

Rosso caldo con una lieve nota corallo.
Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Red Tulip.

Swatch sulle labbra. Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Red Tulip.

Poppy Pink

Rosa ciclamino freddo.
Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Poppy Pink.

Swatch sulle labbra. Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Poppy Pink.

Di seguito, anche gli swatches sulla pelle:

Swatch Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Dall'alto verso il basso, i colori Red Tulip e Poppy Pink.


L'INCI

Avon - Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Da sinistra verso destra, colori Red Tulip e Poppy Pink. L'Inci.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Considerando che il costo è di soli 5.95 Euro, il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence presenta un rapporto qualità-prezzo davvero super! Mi è piaciuto per resa, finish e idratazione. Lo consiglio se amate i rossetti brillanti e la texture super-cremosa. Per maggiori informazioni sul mondo Avon vi suggerisco di dare un'occhiata al sito ufficiale. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento