13 febbraio 2015

NYC - Expert Last Lip Lacquer: Swatch e review del rossetto liquido 500 Rockaway Ruby


Oggi vi parlo di un prodotto labbra che è stata una vera rivelazione! Si tratta di una delle ultime novità proposte da NYC: l'Expert Last Lip Lacquer, un rossetto liquido che presenta una resa stupenda, in grado di far sembrare più belle anche le labbra meno curate. Con questo prodotto, infatti, le pellicine e la disidratazione vengono notevolmente minimizzate per un aspetto polposo e impeccabile. Ho avuto modo di provare la numero 500 Rockaway Ruby, un rosso "Marilyn" davvero esplosivo:


NYC - Expert Last Lip Lacquer. Rossetto liquido 500 Rockaway Ruby.


IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Il packaging è analogo a quello di un lucidalabbra: troviamo il tubetto in plastica trasparente e il tappo a vite che funge da manico per l'applicatore. Quest'ultimo è a spugnetta e tagliato di sbieco in modo da garantire un risultato preciso. In effetti, nonostante la colorazione molto accesa, sono riuscita a stenderlo abbastanza rapidamente senza fare troppi errori. La texture sembra quella di uno smalto: è liquida e corposa allo stesso tempo, ma rilascia uno strato sottile e uniforme sulle labbra senza il minimo accumulo di prodotto. E' coprentissimo sin dalla prima applicazione; il finish lucido, quasi laccato, dona un risultato vinilico che nasconde ogni imperfezione. Riempie otticamente le labbra e ne migliora sensibilmente l'aspetto. Spesso i rossetti liquidi tendono a seccare le labbra o al contrario sbavano, con Expert Last Lip Lacquer non accade nulla di tutto questo: appena applicato apporta una buona idratazione che dona morbidezza e confort, i quali con il passare del tempo naturalmente iniziano a svanire, ma senza provocare secchezza. Anche la durata è ottima: la formula tende a fissarsi nel punto in cui la si stende e non migra nei dintorni o nelle rughette, inoltre anche dopo tre ore, quando l'effetto glossato svanisce, un alone di colore continua a permanere.


NYC - Expert Last Lip Lacquer. Rossetto liquido 500 Rockaway Ruby.


IL COLORE
La 500 Rockaway Ruby è un rosso fuoco dal sottotono né troppo caldo, né troppo freddo. Quando la si indossa di certo le labbra non passano inosservate! Ecco gli swatches sulle labbra e sulla pelle realizzati alla luce diretta del sole:

NYC - Expert Last Lip Lacquer. Rossetto liquido 500 Rockaway Ruby.

Swatch sulle labbra. NYC - Expert Last Lip Lacquer. Rossetto liquido 500 Rockaway Ruby.

Swatch NYC - Expert Last Lip Lacquer. Rossetto liquido 500 Rockaway Ruby.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 3.7 ml, la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura e il prezzo è di 3.99 Euro. New York Color, per quanto mi riguarda, ancora una volta si conferma la mia marca low cost preferita! L'Expert Last Lip Lacquer è tranquillamente paragonabile ad altri prodotti simili di brand più costosi. Questo rossetto, infatti, mi ha stupito soprattutto per l'effetto coprente, vinilico e omogeneo, che non è per nulla facile da trovare in giro. Sono certa di sfoggiarlo nel mio make up di San Valentino. Credo proprio che proverò anche altre colorazioni. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento