7 febbraio 2015

Novità NYC - Arrivano il fondotinta e la BB Cream in versione compatta


Il 2015 di NYC comincia all'insegna dei prodotti viso e della praticità! Il brand propone infatti due prodotti cremosi e compatti, ideali da mettere in borsetta per una base impeccabile da realizzare in pochissimo tempo anche fuori casa. Si tratta di un fondotinta e di una BB Cream presentata in un'inedita formulazione compatta. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste due novità...


Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer


Il nuovo Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer permette di avere sempre con te un prodotto 2in1: fondotinta e correttore per una copertura completa. Un prodotto che si armonizza perfettamente con il tuo incarnato, dalla texture leggera, non grassa ed arricchita con preziose vitamine, ceramidi e peptidi per combattere i segni dell’invecchiamento. La formulazione cream to powder dello Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer è l’ideale per rendere la pelle perfetta, cancellare le imperfezioni e nascondere i segni della stanchezza: quale alleato migliore per affrontare una giornata piena di impegni in una grande metropoli?

Colori: 4

Prezzo: 4.59 Euro


Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance



Hai sempre sognato di poter applicare la tua preziosa BB Cream senza bisogno di sporcarti le mani? In treno, metro o taxi, un piccolo ritocco al mattino o durante la giornata per arrivare al prossimo appuntamento in perfette condizioni è sempre necessario. Da oggi è possibile, senza alcuna controindicazione, grazie alla Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance di N.Y.C.: una BB Cream compatta dalla facile, comoda e veloce applicazione. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che minimizza le imperfezioni e i pori, perfezionando il tuo incarnato e illuminando il viso: tutti i benefici di una BB Cream in formato compatto. Con la Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance la pelle risulterà perfetta tutto il giorno, con una copertura leggera ed efficace.


Colori: 2

Prezzo: 3.59 Euro


Allora, cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? A me incuriosisce tantissimo la BB Cream! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: