19 novembre 2014

L'Oreal Paris - Casting SunKiss: Capelli baciati dal sole anche in inverno!


Manca ancora un mese all'arrivo ufficiale dell'inverno, ma i primi freddi e le incessanti giornate di pioggia degli ultimi tempi hanno già iniziato ad ingrigire il nostro aspetto: la pelle dorata e colorita dell'estate, ha ben presto lasciato il posto ad un incarnato più pallido e non più radioso; i capelli appaiono più spenti e piatti e gli indumenti multi-color sono spesso rimpiazziati da capi decisamente più sobri e scuri. Non è un mistero che durante la bella stagione ci sentiamo più belle anche noi! Non bisogna, però, scoraggiarsi in quanto fortunatamente vi sono alcuni prodotti che ci permettono di ritrovare l'aspetto radioso dell'estate. Del resto il trend attuale vede delle chiome luminose e brillanti anche d'inverno. Se per il viso esistono tante soluzioni, come ciprie illuminanti e BB Cream, per i capelli la scelta non è così vasta.  Per fortuna ci pensa L'Oreal Paris proponendo Casting SunKiss, un gel schiarente che dona l'effetto "baciati dal sole" stando comodamente a casa. Il gel è stato lanciato questa estate ed è stato un vero successo grazie alla curiosità derivata dall'ambiziosa promessa di questo prodotto: ottenere gradualmente dei capelli più chiari e ricchi di riflessi, in modo permanente e soprattutto senza il rischio di rovinarli o incorrere in un effetto indesiderato. Sin dalla prima applicazione ci si rende conto che Casting SunKiss supera brillantemente la prova, regalando il risultato sperato.
L'Oreal Paris - Casting SunKiss.

Il prodotto è molto versatile in quanto può essere applicato su tutta la capigliatura o solo su alcune ciocche a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Il risultato è davvero naturale è ricco di riflessi che non passeranno inosservati. Inoltre, agendo in maniera graduale applicazione dopo applicazione, potete decidere voi quando fermarvi non appena raggiungerete il livello di schiaritura desiderato. Di seguito vi mostro ad esempio l'effetto che ho ottenuto sui miei capelli, su cui ho ricevuto diversi complimenti.


L'Oreal Paris - Casting SunKiss. Applicazione sui capelli.


Ecco le quattro regole magiche di SunKiss:

a. Applicalo sui capelli asciutti

b. L’effetto schiarente si attiva col calore del phon o del sole

c. Non si risciacqua

d. Ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più (è consigliabile aspettare 3 o 4 giorni tra un’applicazione e l’altra)

Casting SunKiss è proposto in 3 colorazioni: SunKiss 01 (da castano chiaro a biondo scuro), SunKiss 02 (da biondo scuro a biondo chiaro), SunKiss 03 (da biondo chiaro a biondo chiarissimo). Io essendo castana chiara, ho usato la 01. Ricordo, inoltre, che è possibile utilizzarlo esclusivamente sui capelli non colorati. Per maggiori informazioni e conoscere la mia esperienza in dettaglio, vi suggerisco di consultare la recensione che ho pubblicato in occasione del lancio:



Insomma lo reputo un prodotto realmente valido e da quando l'ho utilizzato, lo sto consigliando a chiunque. Inoltre, è davvero ideale da utilizzare in questo periodo per contrastare l'effetto spento di queste grigie giornate invernali. Vedrete che con capelli più luminosi, anche l'incarnato apparirà più radioso per un aspetto decisamente migliore. E voi lo avete già provato? A presto ragazze!^^

Sunkiss Autunno
*Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento