13 luglio 2014

Novità Rimmel - Idol Eyes: Anteprima della collezione occhi firmata da Kate Moss


Preparatevi a sfoggiare un look occhi iconico! Kate Moss ha collaborato con Rimmel per presentare Idol Eye, la sua prima collezione per un make-up occhi di tendenza. Ed è un vero gioiello! Per la prima volta in assoluto, la regina del chic rock ha preso ispirazione dalle abbaglianti pietre preziose per rivelare i suoi gioielli della corona del colore per occhi. Kate Moss commenta: "La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno."


Rimmel - Idol Eyes. Collezione occhi firmata da Kate Moss.


Kate porta il suo occhio a modello in modo che i vostri occhi siano sempre stilosi! C’è tutto il necessario per creare l’iconico eye look di Kate. Kate impreziosisce le confezioni dei prodotti con il tocco di stile della sua firma, anche sul pack in argento del mascara, rendendo il tutto più prezioso.


Kate Mascara

Rimmel - Idol Eyes. Collezione occhi firmata da Kate Moss. Kate Mascara.


In questa stagione le ciglia più stilose indosseranno le tonalità scintillanti dei gioielli. Kate è stata personalmente coinvolta nella creazione di quattro ricche tonalità del Kate Mascara che saranno intense come veri e propri gioielli. Scegli tra le shade di tendenza che vanno dall’intensamente profondo blu zaffiro brillante (#005), al ricco e nobile prugna dell’ametista (#006) e il lussureggiante e radiante verde smeraldo scuro (#007). In ultimo, c'è anche classico nero corvino incisivo (#004), un nero carbonio Rimmel presente anche nella versione extra black più intensa del mascara. Cosa desiderare di più se non l’applicatore del mascara a forma di metà cuore che permette di sollevare le ciglia e renderle voluminose per dare un tocco ancora più drammatico al look? Presentato in una bellissima boccetta di argento metallizzato dal look super lussuoso e blasonato con la firma di Kate e un cuoricino, entrambi rossi.

Prezzo al pubblico raccomandato: 12.20 euro



Kate Shadow Sticks


Rimmel - Idol Eyes. Collezione occhi firmata da Kate Moss. Kate Shadow Stick.


Abbiate il coraggio di completare le ciglia sontuose con un abbagliante colore sugli occhi a lunga durata che si sfuma senza problemi e illumina gli occhi in un solo colpo rapido facile. Con la squadra di Rimmel, Kate ha creato quattro nuove tonalità cangianti di Shadow Stick che vanno dal Rose Gold (#100) per un tocco di lieve luccichio d'oro, alla profonda Amethyst (#103) per un colore viola intenso e vellutato, Sapphire Electric (#102) un turchese blu e il Pure Turquoise (#101) per uno sguardo verde oceano. Con un solo tratto, la matita con una punta ad alta precisione consente di ottenere un impatto di colore forte con un finish luminoso. La formula scorrevole e cremosa si stende e si sfuma senza sforzo. Il colore non forma pieghe ed è a prova di sbavature, oltre che impermeabile. La confezione in edizione speciale mostra la firma di Kate in argento sulla matita

Prezzo al pubblico raccomandato: 7.50 euro


Per il lancio della nuova collezione, Rimmel e Kate hanno avuto il piacere di collaborare con il famosissimo Hayden Williams, che ha realizzato dei bozzetti con i colori della Idol Eyes per vestire Kate con quattro differenti stili.




Ecco i make up abbinati ad ogni look. Sono davvero d'ispirazione!





La collezione sarà disponibile da fine Luglio. Che ne pensate? Dopo i rossetti e gli smalti di ottima qualità, secondo me i prodotti per occhi mancavano proprio! Sono curiosissima di provarli. E voi? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: