9 luglio 2014

Novità Pupa - Paris Experience: Anteprima della collezione di make up per l'autunno 2014


Sebbene siamo ancora in piena estate, sono certa che, come me, siete curiosissime di sapere come saranno le collezioni di make up che vedremo in profumeria al rientro dalle vacanze! Oggi vi presento Paris Experience, la limited edition che Pupa lancerà per l'autunno 2014. Raffinata opulenza, lusso quotidiano, colori puri e vibranti, sono gli elementi che caratterizzano l’autunno di Pupa, in una collezione make-up Sofisticata e ultra glamorous. Un viaggio attraverso gli interni barocchi dei lussuosi palazzi parigini dall’anima bohémien; abbinati ad un mix di stili ed epoche differenti e interpretati in chiave moderna e sofisticata, dai tocchi di colore pieni e vibranti.

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014.


Eleganza parigina è il leit motiv attraverso il quale si sviluppa tutta la collezione PARIS EXPERIENCE Pupa, per un make-up intenso e un perfetto total look “hautecouture”, racchiuso in un prezioso packaging dai toni oro rosa e deep purple.



PARIS EXPERIENCE VAMP! CREAM EYESHADOW 
Ombretto in Crema Colore Scintillante – Lunga Tenuta


Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Vamp! Cream Eyeshadow.


Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! Eyeshadow regala un colore pieno e scintillante, perfetto per illuminare lo sguardo con bagliori unici. Texture soffice e ultra confortevole, rimane uniforme, senza sbavature e senza righe per tutto il giorno. Facile da sfumare, e piacevole nell’applicazione anche con le dita. Il risultato è una carezza di perle e pigmenti per illuminare lo sguardo con bagliori unici.

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 11.70 Euro

COLORI:
5 inediti colori metallici per un look sofisticato e scintillante:

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Vamp! Cream Eyeshadow.



PARIS EXPERIENCE MULTIPLAY
Matita occhi Triplo Uso

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Matita occhi Multiplay.


Matita occhi Triplo Uso:

KAJAL: colore intenso
EYE LINER: tratto preciso e definito
OMBRETTO: tratto sfumabile grazie al pratico sfumino.

Texture cremosa che rende l'applicazione scorrevole e confortevole, facile da sfumare. Tenuta long lasting. Nuovo applicatore ultra soffice per un’applicazione. Precisa e definita. A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 13.60 Euro

COLORI:



PARIS EXPERIENCE VAMP! MASCARA
Ciglia esagerate – Volume smisurato

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Vamp! Mascara.


Mascara dal fantastico effetto ciglia finte, spesse, piene ed extra fitte! Incredibile effetto volume, esageratamente smisurato passaggio dopo passaggio. Texture cremosa, extra ricca e ad alto potere strutturante grazie all’azione di uno speciale mix di cere. Doppio utilizzo: full color su tutte le ciglia, oppure french color solo sulle punte o sopra Vamp! Mascara Extra-Black.

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 12 Euro

COLORE: 001 - Peacock



PARIS EXPERIENCE ROSSETTO I’M
Rossetto colore puro - Luminosità assoluta


Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Rossetto I'M.


I’M esalta le labbra con una nuova dimensione del colore, puro e vibrante, e un effetto ultra brillante straordinario. Labbra perfettamente definite. Texture morbida, leggera e fondente, aderisce perfettamente alle labbra per un “effetto piuma” e un comfort assoluto.

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 12.90 Euro

COLORI:
3 nuovi colori nei toni del prugna per un look raffinato e sofisticato

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Rossetto I'M.



PARIS EXPERIENCE GOLDEN INFUSION
Polvere compatta e setosa ricca di perle ultra scintillanti effetto luce diffusa

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Golden Infusion.


Il tocco finale per un look raffinato. Applicata sulle zone di rilevo del viso, le esalta donando un esclusivo effetto oro puro. Delicatamente profumata da note di vaniglia e fior di limone per una dolce sensazione avvolgente. Cialda dall’esclusivo elegante design Paris Experience.

A basso rischio di allergie Dermatologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 16.90 Euro

COLORE: 001 – Pink Gold




LASTING COLOR GEL
Smalto Effetto Vetro


Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Smalti Lasting Color Gel.


Speciale mix di Polimeri per unghie lucide ultra laccate dal finish glossato estremo. Formula ricca di agenti plasticizzanti per un effetto volume pieno. Alta concentrazione di pigmenti per un colore ricco ed omogeneo fin dalla prima applicazione.

Non contiene Toluene – Formaldeide – DBP (dibutyl phthalate) - Canfora

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.

Prezzo al pubblico consigliato: 6.50 Euro


COLORI:

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. Smalti Lasting Color Gel.


Ecco il look realizzato per la campagna promozionale della collezione Paris Experience:

Pupa - Paris Experience. Collezione di make up per l'autunno 2014. 


Che ve ne pare di questa limited edition? A me attirano praticamente tutti i prodotti! Adoro il color pavone e l'abbinamento con il viola, per cui sono felicissima di questa proposta. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

15 commenti:

  1. Oddio, non vedo l'ora di vederla dal vivo! questi colori mi attirano da impazzire :D

    RispondiElimina
  2. Credo sia una delle collezioni più belle che Pupa ha fatto negli ultimi tempi!

    RispondiElimina
  3. Il rossetto Sweet Plum sembra perfetto per la fine dell'estate

    RispondiElimina
  4. ciao, sono capitata sul blog per caso, cercavo una recensione e l'ho trovata....mi piace come scrivi anche se a volte alcuni dettagli sono un po' lunghi.
    scusa volevo farti una domanda, ma non voglio essere nè polemica nè maleducata, è una curiosità che ho e mi serve per capire meglio chi sei, anche perchè sono appena arrivata qui.
    Negli ultimi giorni avrò letto una cinquantina di recensioni, tra prodotti, trucchi, creme, acquisti on line...possibile che sei entusiasta di tutto? che non hai mai comprato un prodotto che poi si è rivelato una schifezza? o recensisci solo le cose che ti piacciono?
    scusa è giusto per capire il livello di giudizio
    grazie, buon lavoro, a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura!
    In effetti la tua osservazione è del tutto lecita. Raramente trovo dei prodotti che stronco al 100%. Se lo faccio è solo perchè posso constatare in modo oggettivo che non sono validi. Secondo me è non è corretto buttare giù un prodotto gratuitamente, perchè le recensioni per quanto oggettive che siano si fondano comunque su una base di soggettività che proviene dalla propria esperienza e dalle caratterstiche di ognuna. Se io parlo male di una crema, chi mi legge penserebbe "oddio, non la comprerò mai!" e invece magari per un'altra persona quella crema potrebbe essere indicata. Quante volte mi sono trovata molto bene con dei prodotti che ad esempio Clio stronacava. Chi la segue e si fida ciecamente, evita di comprarli quando invece per un'altra persona (diversa da Clio) potrebbe essere il prodotto giusto! Di ogni articolo cerco di trovare dei pro e dei contro e di analizzarlo sulla base di caratteristiche oggettive. Ci sono molte recensioni che riguardano prodotti di cui ne sono entusiasta e lo dico, su di altre invece, mi limito a dire "per questa cosa è ok, per quest'altra insomma", poi è il lettore a tirare le somme. Scrivere un blog è un lavoro di responsabilità e sono molto attenta a non influenzare troppo l'opinione di chi mi legge. Devo comunque ammettere che da un po' di tempo a questa parte sto acquistando prodotti di fascia alta che difficilmente si rivelano pessimi. Inoltre quando acuisto qualcosa mi documento tantissimo prima cercando recensioni altrui, dunque poi è difficile che mi trovo con una "sola" :D Spero di aver chiarito il tuo dubbio. Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sunny, si adesso l'idea è più chiara, grazie mille
      ti mando un saluto dal lontano oriente...mi trovo per lavoro in Giappone, Corea e Cina, quindi un po' di italianità mi tiene molta compagnia!
      a presto

      Elimina
    2. Grazie a te Laura! Uno dei miei sogni è fare un viaggio in Giappone..Spero di coronarlo presto :) Un abbraccio :)

      Elimina
  6. Questa collezione mi entusiasma tantissimo! Sarà che mi piacciono i colori scuri, che il color "pavone" è uno dei miei preferiti o che sono stata da poco a Parigi! Non vedo l'ora di trovare lo stand in negozio e swatchare i rossetti...quanto promette bene hot burgundy!? *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa collezione, son davvero curiosa di sbirciarla in negozio.

    RispondiElimina