5 giugno 2014

Novità Essie - Neon Too Taboo: Anteprima della nuova collezione di smalti 2014


Essie presenta la nuova collezione di smalti Neon Too Taboo. Le stagioni passano, ma lo shopping dura per sempre. La collezione Neon Too Taboo celebra le ragazze metropolitane, style addicted, che non sanno resistere alla febbre del fashion. Lo scopo del gioco è l’esagerazione, in cui una cotta per lo stile può trasformarsi in una vera e propria ossessione. Se lo shopping è un reato, loro sono assolutamente colpevoli! Le fashionistas di tutto il mondo devono affrontare un solo dilemma: vezzo o necessità? A cosa davvero non si può rinunciare? Quando ci si innamora di alcuni pezzi incredibili, guardare il cartellino del prezzo mette davanti a un bivio: andare in bancarotta o semplicemente andarsene? Questo è il problema! Ma in fondo non c’è nulla come l’emozione di una frenesia da shopping.



Leggete la simpatica storia dei colori Neon di questa collezione:
Come una serial shopper, sente chills & thrills appena ci pensa, come se fosse un po’ too taboo essere così innamorata di colori che regalano tanta felicità. Colori che illuminano le passerelle della moda e fanno pensare a viaggi in luoghi esotici, di così grande ispirazione che mandano letteralmente in estasi. Tutti gli oggetti del desiderio, una volta posseduti, donano un’irresistibile sensazione di appagamento. I colori ci rendono schiave dello shopping e vices versa, è un’incredibile dipendenza... unisciti anche tu!




Ecco in dettaglio le colorazioni:
  • too taboo: questo intenso fucsia neon è perfetto per andare alla conquista del mondo. Siediti, rilassati e goditi il colore. 
  • chills & thrills: selvaggiamente sexy. Totalmente inaspettato. Questo energico blu neon ti tiene con il fiato sospeso!
  • vices versa: contemporaneamente bello e dannato questo succoso verde lime neon. La vera conferma che gli opposti si attraggono!
  • serial shopper Rivelazione sconvolgente: questo rosso corallo neon crea seria dipendenza. Non puoi non desiderarlo anche tu!





BEAUTY TIP

Vuoi dominare la scena con un Neon davvero brillante? Applicalo su una base Bianca e completa con le gocce asciugature rapida Quick-e!





Vi ricordo che la collezione Neon Too Taboo di Essie è disponibile a partire da Giugno presso le migliori profumerie. Il prezzo consigliato di ciascuno smalto è di 12.70 Euro. Che ve ne pare? A me sembra incredibilmente estiva! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: