30 maggio 2014

Novità Pupa - Like A Doll Compact Powder: Anteprima della cipria compatta effetto pelle nuda


La linea Like A Doll di Pupa si arricchisce di un nuovo prodotto: la cipria compatta Like A Doll Compact Powder. La cipria è il prodotto make-up piú antico, femminile e nobile. Da sempre, accessorio irrinunciabile e nobile del make-up quotidiano di ogni donna. Il segreto di bellezza per un incarnato perfetto, uniforme, mattificato e per un trucco resistente ed impeccabile. Nel corso dei secoli la cipria ha visto numerose evoluzioni del proprio uso a seconda dei costumi delle diverse epoche storiche. Esempi significanti sono stati il XVII sec. – nel momento della sua massima diffusione – quando era utilizzata come accessorio vezzoso dalle dame di corte per ottenere una pelle diafana. La si cospargeva anche sulle parrucche di uomini e donne ed il galateo l’aveva consentita anche a tavola. Oppure la metà del XX sec., quando era utilizzata dalle dive di Hollywood come prodotto make up indispensabile per ottenere un pelle di porcellana. E nel 2014? Il ritorno della cipria di nuova generazione: Pelle “nuda”, Pelle “perfetta”, Pelle “matt radiosa”.



Ecco le caratteristiche della cipria Like A Doll Compact Powder:

EFFETTO PELLE “NUDA” 
La presenza di polveri trattate con silicone e amido di riso garantiscono alla texture un effetto piuma, fondente. La pelle si riveste di una naturale bellezza senza effetto maschera.

EFFETTO PELLE “PERFETTA” 
Un mix di polveri siliconiche sferiche garantisce un effetto soft focus perfezionante, la pelle del viso appare levigata e uniforme e le imperfezioni minimizzate.

EFFETTO ANTI-LUCIDO 
La presenza di particelle di silica porosa, dalle proprietà sebo assorbenti, assicurano un’azione opacizzante e un effetto anti-lucido a lungo.

FINISH “OPACO E RADIOSO” 
Micro particelle di resina siliconica e silica catturano la luce per poi diffonderla uniformemente sulla pelle del viso. L’incarnato appare, quindi, mattificato e radioso allo stesso tempo.

PELLE MORBIDA E SETOSA 
Una formula di ultima generazione ultra-confortevole. La presenza di amido di riso garantisce un effetto morbidezza. Stop alla “pelle che tira”.

LUNGA TENUTA 
Speciali pigmenti trattati con silicone e amido di riso assicurano un’estrema aderenza e un effetto long lasting per un viso perfetto, radioso e mattificato a lungo. Un velo steso sopra al make-up ne prolunga la tenuta.

PROTEZIONE ASSOLUTA 
SPF 15 protezione UV effetto anti-aging Protegge la pelle dai raggi solari e ne previene l’invecchiamento.

Oil-free Fragrance free Paraben free Non comedogenica

TEXTURE 
Polvere ultra leggera, setosa, sensoriale, fondente e facilmente sfumabile

GAMMA COLORE


5 tonalità: 01 Porcelain per pelli molto chiare, 02 Sublime Nude per pelli chiare, 03 Natural Beige per pelli medie, 04 Warm Beige per pelli medio scure, 05 Golden Honey per pelli scure.


LA PAROLA DEL GLOBAL MUA GIORGIO FORGANI 

  • Target: per chi vuole un incarnato perfetto effetto radioso, un risultato pelle nuda e un finish matt in trasparenza. 
  • Finish: matt/radioso 
  • Coprenza: da bassa a media 
  • Tipi di pelle: tutti i tipi di pelle 
  • Triplo Uso:
    DA SOLA: un velo sulla pelle del viso perfettamente detersa e idratata per un risultato pelle nuda perfetta, matt, radiosa.
    SOPRA AL MAKE-UP: un velo steso sopra al make-up per prolungarne la tenuta durante la giornata
    RITOCCO: ideale per veloci ritocchi durante la giornata sulle zone che tendono a diventare lucide: fronte, naso, mento.


La Like A Doll Compact Powder a mio avviso promette davvero bene! Inoltre il periodo di lancio, quello estivo, è quanto mai azzeccato: con il caldo la lucidità diventa un problema e la cipria è il miglior rimedio. Ricordo che è disponibile da fine Maggio al prezzo consigliato di 16.90 Euro. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Mh... promette tantissime cose, ma a me rimane in mente *silicone* e ho qualche dubbio sul fatto che su una pelle mista, che si lucida, possa effettivamente tenere così bene... non vorrei che facesse un po' troppo schermo e la pelle respirasse poco!
    In ogni caso sembra un prodotto davvero da testare per vedere se mantiene ciò che promette! :)

    RispondiElimina
  2. mi ispira parecchio! sono attualmente alla ricerca di una buona cipria compatta e questa sembra fare al caso mio :D

    RispondiElimina