30 maggio 2014

Anteprima dei nuovi prodotti Maybelline: Colossal Go Extreme, BabyLips, BabySkin


Se mi seguite su Facebook o Twitter, saprete già che BloggerItalia ha inviato a me e ad altre bloggers, tre nuovi prodotti della Maybelline: il mascara Colossal Go Extreme, i balsami labbra BabyLips, e i primer viso BabySkin. In attesa di raccontarvi la mia esperienza con queste novità, in questo articolo vi offro una panoramica generale sulle loro caratteristiche e funzioni.





COLOSSAL GO EXTREME



Maybelline New York, ha creato Colossal Go Extreme, un mascara dedicato agli occhi delle donne, che possa essere un vero alleato per dare più forza al loro sguardo affinché comunichi e dica al mondo dove si vuole arrivare. La chiave è il primo applicatore brevettato a "doppia onda" di Maybelline New York che carica più formula sulle setole. Con Go Extreme, arricchito con 20 volte più di collagene (rispetto alla formulazione precedente), le ciglia sono volumizzate all’estremo. Il maxi applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia, senza grumi!



BABYLIPS



Il balsamo labbra che ha conquistato l’America sta spopolando anche in Italia. Baby Lips di Maybelline New York. 6 pack glamour e fashion un vero must have per ogni beauty bag. Con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe per proteggere con SPF20*, riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore. Il segreto? Formula arricchita con Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra. Finalmente labbra più morbide e rinnovate in 1 settimana.

Hydrate, Intense Care e Mint Fresh e sono i tre gustosissimi Baby Lips trasparenti con SPF20, ideali per chi ama proteggere e idratare le proprie labbra senza colorarle. Per un finish naturale e lucente. Per idratare intensamente le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore Cherry Me, Pink Punch e Peach Kiss: tre irresistibili e gustosi Baby Lips dai colori super chic, per essere sempre al top!




BABYSKIN



Ricordi com’era perfetta la tua pelle da bambina? Levigata, luminosa, riposata… Immagina se potessi ritrovarla in un flash! Baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti: Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata, e Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. Maggiore luminosità fin dalla prima applicazione. La freschezza delle formule di Baby Skin è l’ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi.


Minimizza Pori Istantaneo




Pori dilatati?
La  formula gel esclusiva con estratti di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle del viso immediatamente più liscia. La texture ultra. leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. I pori vengono minimizzati istantaneamente i tutti i giorni, tutto il giorno.

Il segreto?
-  Formula GEL esclusiva con estratti di ciliegia.
-  Texture ultra leggera.
-  Non appesantisce e lascia respirare la pelle.






Cancella Fatica Istantaneo




Addio pelle stanca, benvenuta pelle da bambina!

La formula blur a base d'acqua leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali micro- sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera a base d'acqua non unge e non s'appiccica. Lo “stress” diventa invisibile tutti i giorni, tutto il giorno.

Disponibile in due colorazioni:

- Warm Apricot: per pelli olivastre.

- Cool Rose: per pelli rosate




Allora che ve ne pare dei tre prodotti? Li sto testando in questi giorni e l'impressione sembra molto buona. I BabyLips, inoltre, li uso da mesi e, sebbene vi siano pareri discordanti, mi sono piaciuti. Prossimamente vedrete sul blog le tre recensioni. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento