19 marzo 2014

Novità Guess - Il profumo Guess Girl Summer in edizione limitata


Il profumo dell’estate è già nell’aria, la voglia di vacanze e di sole si fa sentire e Guess risponde con una nuova fragranza a questo desiderio di leggerezza ed allegria. Guess Girl Summer, in edizione limitata, è fresca, fruttata e fiorita: le sue accese note suggeriscono calde atmosfere estive e piacevoli momenti di spensieratezza. La ragazza Guess Girl Summer è frizzante, coinvolgente ed ha un’allegria contagiosa: sa come stare in compagnia e come trovare spunti di divertimento, anche nelle più piccole cose. Non solo, sa essere anche sensuale ed intrigante: chi la conosce non può fare a meno di portare con sé il suo ricordo e di sentire nell’aria il suo profumo, anche quando lei non c’è.




LA CONFEZIONE
Il suo caratteristico tappo a forma di fiore si ripropone in una nuova veste: gli iconici petali si accendono di un allegro giallo e racchiudono un morbido nastro che riprende il colore brillante e dorato del sole estivo. Il logo GUESS nei toni dell’azzurro abbraccia il flacone sinuoso e femminile. Anche la scatola si veste di allegria grazie alla scritta azzurra Guess Girl Summer, alla “G” dorata e ad un evocativo e romantico sfondo che mostra un tratto di mare illuminato dal sole al tramonto.



NOTE OLFATTIVE
Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Petali di Neroli
Note di cuore: Fiori d’Arancio, Caprifoglio, Gelsomino, Ninfea
Note di Fondo: Crema di muschio, Orchidea Vaniglia, Legno teak


Guess Girl Summer sarà disponibile a partire da aprile 2014 presso i negozi GUESS, le profumerie, i grandi magazzini e su www.guess.com. Il formato proposto è da 50 ml e il prezzo è pari a 52 Euro.

Io possiedo questo profumo nella versione Guess Girl Belle e mi piace moltissimo, per cui non vedo l'ora di provare anche questo!

RECENSIONE PROFUMO GUESS GIRL BELLE



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Io sono un tipo difficile in fatto di profumi, ma sono quasi sicura che questo mi piacerà. Amo le profumazioni estive, poi il gelsomino è il mio fiore preferito *_*

    RispondiElimina
  2. Dalla piramide olfattiva sono proprio curiosa di annusarlo!

    RispondiElimina