3 marzo 2014

Novità Deborah Milano: Anteprima di tutti i prodotti in vendita a fine marzo





Questo mese di Marzo si preannuncia ricco di novità per quanto riguarda Deborah Milano! Il brand propone, infatti, tanti nuovi prodotti molto interessanti per occhi, viso e unghie. Scopriamoli insieme..


OMBRETTI 24 ORE SILK

Deborah Milano - Nuovi Ombretti 24 Ore Silk.


Deborah Milano, grazie alla sua grande expertise, interpreta questo trend con il lancio di un prodotto innovativo: il nuovo Ombretto 24Ore Silk veste lo sguardo come una seta preziosa, regalando un make-up look luminoso a lunga durata.

Ottenuti grazie ad un processo produttivo all’avanguardia, i nuovi Ombretti 24Ore Silk vestono gli occhi di luce e colore grazie alla sua texture unica che rilascia pigmenti puri e perle per un colore intenso e vibrante ed un finish metallico estremamente brillante. La sua formula unisce, infatti, tutte le migliori caratteristiche degli ombretti cotti, in gel, polvere e liquidi, garantendo perfetta aderenza, massima scrivenza ed omogeneità del colore. Estremamente scorrevole, cremosa e al tempo stesso leggera, la sua texture si fonde immediatamente sulla pelle, donando un’applicazione ultra-sensoriale. Dal duplice utilizzo wet&dry – asciutti per un finish luminoso, bagnati per un risultato metallico – i nuovi Ombretti 24Ore Silk assicurano una performance long lasting. Senza parabeni. Dermatologicamente testati.

Pronti a regalare un make-up ad “effetto seta” i nuovi Ombretti 24Ore Silk sono disponibili in 10 tonalità: dai colori morbidi, caldi, delicati delle tinte nude e pastello a quelle energiche e vivaci per uno spettacolo di brillanti nuances.

Deborah Milano - Nuovi Ombretti 24 Ore Silk. I colori.

Il Prezzo: 7.99 Euro.



FACE PERFECT CREAMY BLUSH
Deborah Milano - Nuovi Face Perfect Creamy Blush.

Bon ton e trendy al tempo stesso è la donna interpretata da Deborah Milano, che con l’arrivo della primavera risveglia l’incarnato con il nuovo Face Perfect Creamy Blush, un fard in crema caratterizzato da una texture leggera e setosa per un risultato bonne-mine.

Must-have irrinunciabile per avere un colorito sano e luminoso, il fard è diventato un prodotto indispensabile nel beauty case di ogni donna: cotto, pressato, ma anche in crema! E Deborah Milano, pronta a rispondere alle esigenze delle donne e a soddisfare i trend del momento ha deciso di lanciare Face Perfect Creamy Blush. Dalla texture soffice e vellutata, il nuovo fard in crema assicura una perfetta sfumabilità in applicazione grazie alla presenza di pigmenti trattati e polveri texturizzanti. Inoltre, la formula contiene un complesso siliconico che mantiene il colore inalterato per ore, lasciando la pelle liscia ed omogenea. Dermatologicamente testato, è ideale per tutti i tipi di pelle.

Ideale per un risultato bonne mine su ogni tipo di incarnato, Face Perfect Creamy Blush è disponibile in 5 tonalità: 01 Apricot, 02 Peach, 03 Rose, 04 Mauve, 05 Cherry.

Il prezzo: 8,90 euro



MAXI TERRA ABBRONZANTE

Deborah Milano - Nuova Maxi Terra Abbronzante.

Nell’attesa dell'estate ritorna il desiderio di regalarsi un incarnato ambrato e naturalmente abbronzato grazie ad un must-have del make-up, la terra abbronzante. E Deborah Milano, come ogni anno, rinnova il suo appuntamento con il lancio di una nuova Maxi terra abbronzante: una Limited Edition per far risplendere il proprio colorito e godere di un unlimited summertime pleasure!

Dalla texture setosa e dal finish luminoso-satinato, la nuova Maxi terra abbronzante racchiude una formula bilanciata studiata per una lunga tenuta ed una perfetta sfumabilità, grazie alla presenza di polveri sferiche che evitano la comparsa di antiestetiche macchie. Arricchita con microperle che minimizzano le piccole imperfezioni cutanee ed esteri emollienti, regala un incarnato luminoso ed omogeneo, per un aspetto naturalmente vellutato. Completano la formula il Talco per un effetto mat e un mix di Cere Siliconiche che garantiscono massimo comfort sulla pelle. Delicatamente profumata alla mandorla. Senza Parabeni. Dermatologicamente testata.

Forme sinuose per evocare le dune più ammalianti dei deserti, sul quale, proprio come un disegno sulla sabbia, è scolpito il fiore, logo distintivo di Deborah Milano: è questo il progetto che il designer Mario Trimarchi ha realizzato per la nuova cialda della Maxi terra abbronzante. Racchiusa in un packaging dalla forma arrotondata e dal cap trasparente che consente di individuare facilmente la nuance desiderata.

La nuova Maxi terra abbronzante viene proposta in 4 tonalità, di cui tre dal finish mat ed una perlata, così da esaltare al meglio ogni tipologia di incarnato: 01 Pearly Tan, 02 Light Tan, 03 Medium Tan, 04 Dark Tan.

Deborah Milano - Nuova Maxi Terra Abbronzante. I colori.

Il prezzo: 9,90 euro



SMALTI GEL EFFECT

Deborah Milano - Nuovi smalti Gel Effect.


Deborah Milano, grande esperta del colore ma anche molto attenta alle ultime tendenze della moda ed alle esigenze delle consumatrici, si propone di esaudire il desiderio di tutte le donne: il “gel look” sulle unghie, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno. E grazie al suo know-how sul colore e alla fortissima passione per il segmento mani ha deciso di dare vita ad una linea di smalti dal risultato al tempo stesso professionale e semplice da ottenere: i gel EFFECT

Frutto della ricerca di tecnologie sempre più avanzate, i nuovi smalti gel EFFECT di Deborah Milano regalano una brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata*! La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like” senza l’utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile. Il risultato? Una manicure impeccabile e dalla brillantezza estrema, da realizzare a casa con grande facilità.

I nuovi gel EFFECT di Deborah Milano sono lanciati in 23 tonalità ultra-glossy, destinate a soddisfare i desideri di tutte le donne, dalla più sofisticata alla fashion victim.








PLUMPING EFFECT TOP COAT


Per completare la manicure, sublimare l’effetto brillantezza e volume dello smalto e favorirne la durata, Deborah Milano ha sviluppato il PLUMPING EFFECT TOP COAT. Si tratta di un top coat estremamente performante e all’avanguardia, che non solo rende lo smalto più resistente, proteggendolo da eventuali scheggiature, ma dona uno spettacolare effetto volume, massimizzando l’effetto “gel like”. Si consiglia di stendere PLUMPING EFFECT TOP COAT sullo smalto asciutto e di riapplicarlo due volte a settimana per ravvivare il colore, la lucentezza e il volume dello smalto. 

Il prezzo: 6,55 euro





Allora, che ve ne pare di queste novità? Mi attira praticamente tutto! Ricordo che i nuovi prodotti saranno disponibili presso le profumerie a partire da fine Marzo. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Belle novità :)
    Io ho visto già i nuovi blush,mi sono sembrati molto carini!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla Deborah, sta sfornando davvero dellle belle cose... che facciano un bell'illuminante!

    RispondiElimina