25 febbraio 2014

Novità Essie - Spring Collection 2014


Essie presenta la Spring Collection 2014. Tuffati nella moda primaverile con una nuova, divertente palette di colori. Entra nel mondo del fashion con sei nuove irresistibili nuance, ispirate alle bad girls e appassionate di autoscatti su Instagram, che non si prendono troppo sul serio. Una sfumatura pastello per ogni stile: denim vintage per un look rilassato, pistacchio cremoso per un’inaspettata alternativa chic al rosa. E il nuovo must, il rosa classico, destinato a grandi cose con quel finish ideale semitrasparente. Colori intensi, spontanei e audaci costellano la collezione con un punto esclamativo di colore, che porta freschezza, divertimento ed è assolutamente attuale. Benvenuti nel fashion playground, dove ogni style hunter è alla ricerca della prossima follia. Un emozionante gioco di hide & go chic. Se ci fossero troppi stili tra cui dover scegliere, dovrà spin the bottle per decidere il look migliore. O forse dovrà riportare tutto nella romper room e guardarsi allo specchio. Gli specchi non mentono mai, giocano solo a truth or flare.

Essie - Spring Collection 2014


Ecco le note di Essie Weingarten, fondatrice e Global Creative Director Essie
Le passerelle della Primavera/Estate ci hanno sorpreso con abbinamenti inaspettati, colori pastello intensi e stampe oversize, creando un look fresco, ma di grande impatto. È una moda semplice e divertente, che propone il ritorno di un look romantico. La Spring Collection di Essie si ispira proprio a questo atteggiamento “leggero” ed è dedicata a tutte le donne che non hanno paura di giocare, con il proprio stile e più in generale nella vita. Occhi puntati sulla furba style hunter che sa esattamente quello che vuole e non si tira indietro, nemmeno se deve giocare a hide & go chic per ottenerlo. Il suo armadio è un fashion playground e una fonte infinita di piacevole ispirazione. I colori intensi rispecchiano il suo umore. Il cremisi super-concentrato suscita un’emozione immediata. Il blu denim vintage accentua i colori vivaci e crea un elemento distintivo per le stampe più audaci. Una palette di colori pastello per dare quel tocco in più a un Paese delle Meraviglie di classici primaverili tutt’altro che scontati.

Essie - Spring Collection 2014

Scopriamo insieme ciascuna colorazione..

Hide & Go Chic
Ti vedo! Un azzurro intenso da rincorrere, inafferrabile ma immancabile: è amore alla prima manicure.



Truth Or Flare 
Sexy. Divertente. Assolutamente glamour. Il blu denim vintage si abbina perfettamente a quei jeans a zampa di elefante che ti stanno così bene.
Fashion Playground 
Giochi e divertimento hanno trovato il compagno ideale. Questo verde pistacchio, audace e lievemente scintillante, flirta con le tue giornate e fa sul serio.
Spin The Bottle 
Chiudi gli occhi, dai una chance a questo rosa delicato e prepara le tue labbra per un bacio.
Style Hunter 
Brillante. Acceso. Focalizzato sullo scoprire tutto ciò che è chic. Questo puro rosso cremisi trova sempre esattamente quello che cerca.
Romper Room 
Fai spazio all’ultimo arrivato. Questo acceso rosa pastello sa come presentarsi: con stile.


Adoro i colori pastello sulle unghie e questi proposti da Essie sono uno più bello dell'altro! Ricordo che la collezione primaverile sarà disponibile a partire da Marzo e il prezzo consigliato di ciascuno smalto è di 12.70 Euro. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento