22 gennaio 2014

Zoeva - Pennelli Singoli e Brush Clutch: Prime impressioni sui nuovi pennelli e la pochette


Zoeva è nota a tutti soprattutto per i suoi pennelli la cui qualità è davvero eccellente. Il 27 Gennaio ne verranno lanciati altri 8 insieme al Rose Golden Luxury Set che vi ho presentato ieri in anteprima. Oltre a questi potrete trovare la Brush Clutch, un borsellino studiato appositamente per riporre i vostri pennelli in tutta comodità. Il nuovo assortimento prevede cinque nuovi pennelli viso e tre nuovi pennelli occhi professionali. Ho avuto modo di provarne quattro insieme alla carinissima pochette.



Zoeva - Nuovi pennelli singoli e Brush Clutch.




I PENNELLI

Di seguito vi offro la descrizione dettagliata di ciascun pennello a partire da quelli per il viso. Per i pennelli che ho avuto modo di provare naturalmente vi dirò le mie prime impressioni.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 


100 Luxe Face Finish

Un pennello per cipria con lussuose e finissime setole naturali e sintetiche prive di coloranti. Ideale per distribuire uniformemente il prodotto e per sfumare la terra solare, la cipria e la polvere illuminante. Le sue setole lunghe e flessibili sono meravigliosamente morbide. Per una makeup routine dal risultato lussuoso! Prezzo: 19.50 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 100 Luxe Face Finish.


103 Defined Buffer

Un piccolo pennello per fondotinta con setole vegan in taklon, dalla forma obliqua. Questa forma è ideale per un risultato uniforme e per un finish coprente. Si adatta perfettamente ai contorni del viso. Questo pennello è davvero fantastico! Le setole folte e soffici assicurano una stesura omogenea senza lasciare alcuna striatura. Volendo secondo me è adatto anche all'applicazione della terra in quanto le sue dimensioni non troppo grandi e il taglio obliquo, consentono di definire bene la zona sotto gli zigomi. E' sicuramente il mio preferito tra quelli che ho provato. Prezzo: 10.50 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 103 Defined Buffer.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 103 Defined Buffer.


Le setole sono nere con la punta grigio chiaro. Ho già avuto modo di lavarle e non si sono macchiate, nè staccate. Ecco le sezione del pennello:

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 103 Defined Buffer.


105 Luxe Highlight

Il numero 105 è l'altro pennello per il viso che ho avuto modo di provare. E' indicato per applicare l'illuminante. Presenta finissime setole naturali e sintetiche prive di coloranti. Risulta molto soffice e la sua forma a fiamma permette di creare dei punti luce sul viso. Essendo costituito anche setole naturali, è consigliabile utilizzarlo solo per i prodotti in polvere. E' ottimo anche per applicare il blush: sfuma bene il colore creando una sfumatura che si fonde con l'incarnato, donando un aspetto naturale. Prezzo: 11.50 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 105 Luxe Highlight.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 105 Luxe Highlight.


Il pennello è folto e presenta una sezione di media grandezza, ma avendo una forma a punta consente di applicare il prodotto anche in zone circoscritte.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 105 Luxe Highlight.


109 Face Paint

Un pennello dal design innovativo per definire i contorni del viso. Le sue finissime setole naturali miste con setole sintetiche sono prive di coloranti. La forma piatta e rettangolare permette un trucco professionale e un contorno viso con ombre e sfumature impeccabili. Prezzo: 12.50 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 109 Face Paint.


126 Luxe Cheek Finish

Un pennello lussuoso per fard con setole naturali e sintetiche prive di coloranti. La sua forma convessa ma piatta permette un utilizzo eccellente. Per ultimi ritocchi alla perfezione! Prezzo: 12.50 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 126 Luxe Cheek Finish.


221 Luxe Soft Crease

Un pennello per ombretti incredibilmente morbido con un misto di setole sia naturali che sintetiche prive di coloranti. Si adatta alla perfezione per sfumare gli ombretti. Per risultati a regola d‘arte! Prezzo: 6.20 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 221 Luxe Soft Crease.


224 Luxe Defined Crease

Si tratta di un pennello adatto per la sfumatura nella piega dell'occhio. Le setole sono sia sintetiche che naturali, per cui è consigliabile utilizzarlo con gli ombretti in polvere. Le setole sono lunghe, morbide e flessibili: consentono di creare in pochi gesti la sfumatura desiderata. Ho avuto modo di lavarlo e non è rimasto macchiato. Mi è piaciuto davvero molto. Prezzo: 6.20 Euro.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 224 Luxe Defined Crease.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 224 Luxe Defined Crease.


La sezione non è troppo grande e quindi permette di realizzare delle sfumature precise e circoscritte.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 224 Luxe Defined Crease.


322 Brow Line

Questo pennello è indicato per le sopracciglia. Ha una forma piatta e angolata. Rispetto ad un normale pennello da eyeliner è più largo e quindi si adatta perfettamente alla dimensione delle sopracciglia. Le setole sono in taklon nere con le punte bianche. Sono soffici e compatte, in modo da garantire un risultato preciso. E' sicuramente un pennello difficile da reperire, per cui sono molto contenta che Zoeva lo abbia ideato. Prezzo: 5.80 Euro.


Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 322 Brow Line.

Zoeva - Nuovi pennelli singoli. 322 Brow Line.



BRUSH CLUTCH

A partire dal 27 gennaio, tutti i set composti dai pennelli Zoeva Single Brushes usciranno in borsellini classici ed eleganti. Il materiale dei borsellini è una robusta pelle sintetica. L’interno è foderato con seta shantung, un tessuto utilizzato anche per gli abiti da sposa. Una tasca interiore con cerniera a lampo permette di custodire i trucchi. Il contrasto tra il fucsia dell'interno e il nero dell'esterno è davvero chic. La clutch è proposta in due formati di diverse dimensioni:
  • Brush Clutch Small 24 x 12 cm - 12.80 Euro
  • Brush Clutch Large 24 x 18 cm - 14.80 Euro

Io possiedo la versione più piccola, che risulta comunque molto capiente. Ecco come si presenta:


Zoeva - Brush Clutch Small.

Zoeva - Brush Clutch Small.



OPINIONI FINALI
Ancora una volta Zoeva conferma la sua indiscussa qualità sui pennelli. L'assortimento, ormai, è diventato molto ampio offrendo tutti gli strumenti professionali di cui si può avere necessità per realizzare un make up completo. Tra i quattro che ho avuto modo di provare, sto apprezzando tantissimo il 103 per l'applicazione del fondotinta liquido, ma anche il 224 che mi piace utilizzare per creare delle sfumature non troppo ampie ma più allungate verso l'esterno dell'occhio. Un pennello da illuminante come il 105, mancava proprio nel mio beauty, così come il 322, entrambi molto validi. La clutch, inoltre, è davvero carina e perfetta per riporvi i pennelli che utilizzo più spesso giornalmente. Ricordo che i nuovi Single Brushes, le Brush Clutch e il Rose Golden Luxury Set saranno disponibili sullo shop on line di Zoeva a partire dal 27 Gennaio. Che ve ne pare di queste novità? A presto ragazze!^^



Zoeva - Quattro dei Nuovi pennelli singoli. Dall'alto in basso: 103 Defined Buffer, 105 Luxe Highlight, 224 Luxe Defined Crease, 322 Brow Line.


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: