22 ottobre 2013

Preview Rimmel - Out Of This World: la collezione natalizia del 2013




In questo brevissimo post, vi mostro una piccola anteprima della Christmas Collection 2013 proposta da Rimmel London per le feste natalizie e chiamata Out Of This World. La linea comprende prodotti per labbra, unghie ed occhi in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna, per un look da giorno leggero e luminoso, o più sexy, metallico e intenso. In particolare troverete le seguenti referenze:


Labbra: Apocalips Lip Lacquer 
I nuovi Apocalips Lip Laquer combinano il colore intenso del rossetto al finish brillante del lucidalabbra. La collezione Out of This World è caratterizzata da tre nuove tonalità: puoi scegliere tra il ricco color prugna dell’Eclipse #304, il rosso scuro dell’Across the Universe #402 o il divino nude dello Shooting Star #603. Creato con pigmenti di puro colore luminoso, la formula cremosa dell’Apocalips offre colori straordinari, lucentezza e comfort. Il tuo look labbra trionferà ad ogni Christmas party!

Prezzo consigliato al pubblico: 10.60 Euro


Unghie: smalto Space Dust
Schiocca le dita per provare il nuovo scintillante fenomeno per le unghie. Lo smalto Space Dust di Rimmel dona un nuovo finish: uno smalto come non ne hai mai visti prima! Applicalo come un normale smalto e poi aspetta che si compia la magia… una volta asciutto, non crederai ai tuoi occhi, le tue unghie appariranno alla vista ed al tatto come se fossero state cosparse di scintillante sabbia lunare. Davvero fuori dal mondo! La collezione presenta cinque audaci tonalità e pretende di essere notata. Attira l’attenzione con il vivace viola Moon Walking #006, senti l’energia del fucsia Luna Love #004, sentiti decisa con il rosa chiaro Aurora #003, entra in un mondo fantascientifico con l’argento Shooting Star #007, o sentiti dark con il nero glitterato con riflessi verdi Total Eclipse #005.

Prezzo consigliato al pubblico:  4.90 Euro


Occhi: Glam’Eyes HD Eyeshadow 
Completa il tuo look con uno sguardo ipnotico. Restyling ultra-moderno e sexy grazie alle quattro nuove tavolozze di Glam’Eyes HD Eyeshadow, ognuna composta da cinque super intense e multiriflettenti shade: quattro colori complementari ed un illuminante. Golden Eye #021 è un nuovo ed audace grigio classico, che offre quattro tonalità, dall’acciaio al carbone ed una tonalità oro per aggiungere un pizzico di festa. Il Victoria’s Purple #025, con le sue cinque tonalità ametista vi aiuterà a dare un finish pop ai vostri occhi. Il Brixton Brown #022 ha in sè tutti i toni del marrone più brillanti ed è perfetto se volete dare profondità allo sguardo. Il Pinkadilly Circus # 024 con le sue sfumature di prugna darà una nota rosa alle vostre giornate.

Prezzo consigliato al pubblico:  9.90 Euro


La collezione sarà disponibile a partire dal 4 Novembre. Trovo che sia davvero bellissima e mi attira praticamente tutto! E voi cosa ne pensate? A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. L'apocalips prugna deve essere bellissimo!!! E anche la palettina sui toni del rosa e Borgogna!!

    RispondiElimina
  2. io gia due smalti di questi. e favolosi.da noi-in ungheria- gia usciti ma solamente questi due colori marrone e lila. :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me attira praticamente tutto, aiuto!

    RispondiElimina