26 settembre 2013

Novità Pupa - Toiletries: Crema Idratante Corpo, Viso e Mani in 16 Profumazioni


Nell'ambito della skin care per questo autunno Pupa propone Toiletries: una crema idratante per viso, corpo e mani, proposta in ben 16 deliziose profumazioni. Ideale per chi vuole regalare una coccola, per chi cerca un’idea regalo dal design attraente. E' adatta a tutti i tipi di pelle, sia giovani che mature. La formula contiene: Burro di Karitè per un’azione nutritiva; Proteine del riso per un’azione addolcente; Urea per un’azione idratante. Si tratta di una crema dalla texture morbida, leggera e a rapido assorbimento, per una pelle perfettamente idratata, morbida e profumata. Le profumazioni si dividono in 4 famiglie: City Safari, Mrs. Peggie Fresh Fruits, Have a Nice Tea, Pink 50's.







Vediamo in dettaglio ciascuna famiglia:


CITY SAFARI





MRS. PEGGIE FRESH FRUITS





HAVE A NICE TEA




PINK 50'S




Il prezzo consigliato per ciascuna crema è di 9.90 Euro per 150 ml di prodotto. Il design dei barattoli è davvero stupendo e anche le profumazioni sembrano golosissime! Avete già adocchiato le vostre preferite? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. devo dire ke nn sapevo di queste uscite.. e mi attirano moltissimo!! le vorrei provare tutte sia x le profumazioni che per i packaging davvero belli!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa proposta pupa! Non vedo l'ora di andarle a odorare! Ciao

    RispondiElimina