7 settembre 2013

Novità The Body Shop: nuova linea di Rossetti Colour Crush™!





The Body Shop vi presenta la nuova linea di Rossetti Colour Crush™! Un fantastico range di Rossetti per ogni gusto ed ogni esigenza! Prezzo: 11 euro.

COSA LI RENDE COSÌ SPECIALI?
- I pigmenti ultra fini ed il colore intenso
- L’ Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia e l’olio di semi di ciliegia per una naturale brillantezza ed un’idratazione duratura.
- 24 fantastiche tonalita’ , dalla piacevole fragranza di rosa


STORIA BEAUTY WITH HEART
I rossetti Colour Crush™ contengono pigmenti ultra fini ed Olio Di Marula del commercio Equo con la Namibia, per questo donano alle labbra idratazione, lucentezza, ed un colore intenso e luminoso. L’Olio di Marula che viene utilizzato, proviene dalla Cooperativa “Eudafano Women’s” situata in Namibia , che aiuta circa 1750 donne ad ottenere un salario equo. Le donne coinvolte in questa cooperativa, non solo beneficiano del denaro che riescono a guadagnare in maniera onesta, ma ricevono anche un guadagno in termini di autostima, indipendenza ed acquisizione di esperienza lavorativa.

Le 24 tonalità dei ROSSETTI COLOUR CRUSH:





I nuovi rossetti sono disponibili nei negozi e sul sito on line dal 2 settembre 2013 al prezzo: 11 euro. Io mi sono innamorata dei nude come sempre! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Molto belli i colori, amo in particolare i colori più sul cioccolato, grazie e buona domenica,
    Sara

    RispondiElimina