8 settembre 2013

Paula's Choice - Barely There Sheer Matte Tint SPF 30: Swatch e review della crema colorata Level 2 Sheer Ivory.


Torno a parlarvi di Paula's Choice, brand americano di cosmesi specializzata nella cura della pelle normale e con problemi quali acne, couperose, pelle secca, mista e grassa. Dopo avervi offerto la recensione del primer viso Shine Stopper Instant Matte Finish with Microsponge® Technology, oggi vi racconto la mia esperienza con il Barely There Sheer Matte Tint SPF 30, una crema colorata opacizzante e facilmente sfumabile. Ecco come si presenta:


Paula's Choice - Barely There Sheer Matte Tint SPF 30 nella colorazione Level 2 Sheer Ivory.




IL PACKAGING
Il packaging è un tubetto in plastica beige chiaro con il tappo a vite nero. Il prodotto fuoriesce da un beccuccio forato che è inizialmente sigillato.

Paula's Choice - Barely There Sheer Matte Tint SPF 30 nella colorazione Level 2 Sheer Ivory.



LE CARATTERISTICHE E IL COLORE
La texture è fluida e cremosa. Il prodotto si sfuma facilmente e si assorbe subito. Essendo una crema colorata, la coprenza è medio-bassa: si nascondono solo le piccole imperfezioni, ma il colorito appare uniforme. Non ho riscontrato una grandissima funzione opacizzante: non lucida assolutamente la pelle, ma a mio avviso richiede comunque l'applicazione di una cipria. Di questo prodotto mi è piaciuto soprattutto la texture leggera e l'aspetto naturale che dona all'incarnato. Quando non ho voglia di truccarmi basta mettere solo questa crema per avere un viso più uniforme e luminoso. Inoltre dona una buona idratazione il ché la rende ideale in caso di pelle normale, mista o tendenzialmente secca. Non mi sento di consigliarla per le pelli grasse che tendono a lucidarsi frequentemente. Molto utile è l'SPF 30 che presenta e che la rende ideale anche per un uso estivo. Le tonalità disponibili sono 4. Quella che ho scelto è la Level 2 Light/Medium Sheer Ivory. Si tratta di un beige dal sottotono giallo adatto per incarnati medio/chiari.


Paula's Choice - Barely There Sheer Matte Tint SPF 30 nella colorazione Level 2 Sheer Ivory.



L'INCI:
La formulazione è priva di profumo e presenta filtri solari UVA/UVB. Ecco la lista degli ingredienti al completo.

Paula's Choice - Barely There Sheer Matte Tint SPF 30 nella colorazione Level 2 Sheer Ivory. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 30 ml, la scadenza è di mesi dall'apertura e il prezzo è di 20.90 Euro. Consiglio questa crema colorata se necessitate di un prodotto dalla coprenza e texture leggere che uniformi l'incarnato apportando una media idratazione. Per maggiori informazioni o procedere all'acquisto vi consiglio di visitare lo store ufficiale  dove potete leggere anche delle altre recensioni di clienti che hanno acquistato questo prodotto. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Ciao, non conoscevo questo brand, grazie per la tua bella review, a presto, un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina